ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 20 agosto 2010

Ancora qualche piccolo cambiamento

Il Commissario ha dato qualche ulteriore ritocco ai calendari di seconda categoria.
Per il vicentino le modifiche sono molto più contenute: Il Montecchio San Pietro e il San Vitale si spostano dal Girone G a quello misto vicentino veronese (C).
Nel girone G ritorna il Sossano che quindi non dovrà più andare a Verona e arriva la padovana Colli Euganei.
Ecco il nuovo Girone C: Albaronco, Arso, Brendola, Colognola ai Colli, Gav Verona S.Michele, Hellas Monteforte, La Contea, Montecchio S.Pietro, Montorio Calcio, Napoleonica, Nuovo Calcio Grancona, Pozzo, Roncà, S.Lucia Lobia, S.Vitale 1995, Valtramigna Cazzano. le vicentine sono sei.
Ed ecco il girone G:
Altavilla Calcio, Alte Ceccato, Campodoro, Cervarese S.Croce, Colli Euganei , Euganea Rovolon, Fimarc, Maddalene Thi Vi, Real Monteforte , Riviera Berica, S.Lazzaro Serenissima, S.Maria Camisano, S. Paolo Vicenza, Sitland Rivereel, Sossano,Union Olmo Creazzo. Qui le vicentine sono dieci.

FIMARC

A proposito di Fimarc, la squadra di Alberto Maraschi fa un buon colpo per la difesa: arriva infatti il centrale difensivo Alessandro Sammarco, (90) figlio di Beppe, molto trafila delle giovanili con la maglia biancorossa, poi Leodari, Sovizzo e di nuovo Leodari in prima categoria.

LONGARE

Sempre dal Real Vicenza l'ultimo colpo per il Longare, arriva Luca Montini, attaccante del 1992.

MOLINA

Il Molina di mister Bortoli definisce gli ultimi arrivi:
il portiere Sergio Tomiello dal Fara, l'esterno Simone Dusi dal Breganze, il difensore centrale Marco Silvestri dalla Riviera Berica. Confermatissimo bomber Lappo che spera di ripetersi ai livelli degli scorsi anno.

6 commenti:

  1. caro sig Formisano adesso basta, siamo arrivati al punto di cambiare per due volte la composizione dei gironi di seconda veramente, non ho parole sono un dirigente dell'U:S:ALTE CECCATO ci hanno tolto dal girone SAN VITALE E SAN PIETRO non abbiamo piu' neanche un derby quando hanno messo il real monteforte che non ci azzecca niente con questo girone, adesso i piu' lontani vicentini verso padova siamo noi un altro po' mettevano anche squadre di treviso rovigo ecc non so cosa penseranno i dirigenti castellani se fossi in loro andrei a mestre a protestare gia' a noi ci girano per come siamo trattati, ah per sua conoscenza gira una voce su altri blog che il vice pres straordinario sig TURRIN si sia dimesso perche' vuole fare il pres regionale e sembra che abbia gia' alcuni appoggi da consiglieri provinciali

    RispondiElimina
  2. Capisco l'amarezza del anomimo dirigente delle Alte. Effettivamente meglio aspettare un giorno in più e dare dei gironi più equilibrati ma definitivi piuttosto che arrivare a questo stillicidio di comunicati.
    Le farò una confessione: ho sempre più la sensazione che a Mestre ci sia in atto una guerra sotterranea di potere.
    Mi ricordo che tempo addietro i vecchi dirigenti mi dicevano in una società sportiva è più importante il segretario del presidente.
    Non credo che la situazione sia diversa adesso: ve lo immaginate voi l'ex Procuratore della Repubblica di Vicenza che si mette a disegnare su un carta le località dove hanno sede le varie società di seconda categoria? Quando io ero a Mestre c'era un mitico personaggio, il segretario Pinton che lavorava due giorni per mettere su una carta geografica tutte le società del Veneto. A quel punto la maggior parte del lavoro era fatto. E i consiglieri regionali prendevano una decisione che era agevolata da un lavoro preparatorio accurato e preciso.
    Secondo me è mancato questo lavoro preparatorio, ma non a caso. E non a caso Turrin è in Federazione da venti anni e più, come componente del consiglio dei revisori, come presidente dello stesso organismo, come vicecommissario.
    Ricordate quello che diceva il Gattopardo (Tomasi di Lampedusa) "Occorre che cambi tutto, perché non cambi niente"

    RispondiElimina
  3. AMICHEVOLE SACCOLONGO CAMISANO: 4-1

    RispondiElimina
  4. Adesso basta, la Federazione si dimostra sempre più incompetente o manovrata!

    RispondiElimina
  5. Sabato 21 - 08 - 10 ore 17 Borso S.Eusebio - Marosticense a S.Eusebio (Bassano Del Grappa).

    RispondiElimina
  6. Allora rientra al Fimarc Maran Nicola dal Longare per problemi di lavoro,oltre a Maran elia c'è il ritorno di Verdi,forte centrocampista e il rientro di Mazzilli per una rosa che conta ben 29 giocatori, il Maddalene ha preso Irmici ex isola e costa

    RispondiElimina