ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

martedì 17 agosto 2010

E se Margiotta andasse a giocare con i dilettanti???

Una voce tutta da verificare che un giornale serio non può sparare ma un blog può anche azzardare: Massimo Margiotta, trentatre anni trascorsi sui campi di tutta Italia autore di 130 reti fra A e B (una sola stagione in C con il Cosenza), avrebbe ricevuto una proposta di andare a giocare a Lonigo.
Non è detto ovviamente che il gladiatore abbia intenzione di accettare la proposta: certo che la notizia fa scalpore...
(la notizia è apparsa sul sito www.magicolane.it sito dei tifosi biancorossi)


UNION RIPA LA FENADORA
La squadra bellunese che milita nel girone B di promozione, assieme a Sarcedo, Schio, Thiene, Camisano, Longare, Virtus Romano, Caldogno, Mussolente e Rosà, ha iniziato questa sera la preparazione. Il Direttore Sportivo Alberto Faoro mi ha mandato la foto della sua squadra a dimostrazione di quanto sia cresciuto questo blog anche fuori dalla nostra provincia.




VALDASTICO

"Anonimo di ieri" riprende ad inviarci notizie sull'alto vicentino e oggi ci manda gli acquisti effettuati dal Valdastico, società di seconda categoria.
In porta arriva il giovane Alberto Basso del 1990, dalle giovanili del Thiene; dall'Astico Posina arrivano l'esperto difensore Massimo Toldo (78) e i giovani Loris Bertoldi e Mirko Lorenzi (91); il primo un centrocampista del190 ha già giocato a Valdastico in prestito nell'ultima stagione.
Da Arsiero arriva l'attaccante Carlo Vigna (82) ex di Alto Astico, di Cogollo e nelle ultime stagioni dell'Arsiero.
Il Valdastico si riunirà agli ordini di Marcello Toldo lunedi prossimo.
A proposito di Alto Astico Posina la squadra va in ritiro dal 19 al 22 in un centro termale austriaco ( e poi dicono che nel calcio ci sono sempre meno soldi...)
"Anonimo di ieri" mi conferma che si tratta di una consolidata tradizione da 5-6 anni e che la località è Huben.

CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA
La partita amichevole fra Leodari e Camisano si disputerà sabato 21 alle 17.00 al campo di San Bortolo, anzichè domenica 22 come previsto in un primo momento.

BREVI

Il difensore Riccardo Mazzilli (88) che sembrava prossimo ad accettare le proposte del Montecchio San Pietro, ha invece deciso di continuare a giocare con la Fimarc di Alberto Maraschi.

ELLESSE LA LOGGIA

La squadra di Schiavon sta lavorando al Nevegal nel bellunese. Al gruppo di giocatori che avevamo già comunicato si sono aggregati alcuni giovani provenienti dalle giovanili del Bassano, si tratta del difensore Marco Sandonà (91), dei centrocampisti Andrea Canella (92) e Devis Cuman (91); un'altro centrocampista Kevin Basso (92) viene dal Cittadella. In questo modo il mister Comacchio avrà a disposizione più soluzioni per gli junior da inserire in formazione.

2 commenti:

  1. Ciao,

    La squadra è sempre l'AsticoPosina non AsticoBrenta ;-)
    Per loro è ormai tradizione da 5-6 anni andare in ritiro in quella località austriaca (Huben), non tanto per fare preparazione ma più per far gruppo tra vecchi e nuovi arrivati.

    All'Arsiero in terza categoria dopo anni di ultimi posti o comunque di campionati avari di vittorie, sembra si sia deciso di investire.
    A disposizione quindi del confermato mister Luciano Rigoni (fratello di Gigi e zio di Luca e Nicola) arrivano:
    Mariano Spezzapria dal Rino Toniolo, centrocampista-attaccante;
    Emanuele Alessi dall'AsticoPosina, attaccante l'anno scorso in prestito al Valdastico,
    Danny Sartori, esterno dalle giovanili del TorreValli
    Ceccanti, difensore centrale ex Orsiana e Caltrano
    Manuel Toniolo, portiere dal Cogollo

    RispondiElimina
  2. caro formisano vada a vedere il comunicato che la federazione ne ha combinata una delle sue di nuovo hanno rimpastato i gironi

    RispondiElimina