ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 25 agosto 2010

Oggi Montecchio - Camisano


Stasera a Montecchio si affrontano la squadra di mister Carli, alla ricerca della miglior condizione dopo la prima uscita di Coppa Italia che ha regalato solo una sconfitta e il Camisano di mister Casarotto, reduce dal ritiro di una settimana a Tambre.
Sarà una buona opportunità per entrambi gli allenatori per rivedere all'opera i nuovi giocatori, per provare soluzioni diverse: per esempio Carli vuole collaudare Pivotto come baluardo davanti alla difesa. Probabilmente sarà l'occasione per rivedere Dissegna ancora non al massimo, o per collaudare in avanti i nuovi Scanferla e Oneyiaka che non sono stati utilizzati nella partita di Coppa.
Per il Camisano un'opportunità per capire se i giocatori hanno assorbito la fase dura della preparazione montana.
Nella foto il gruppo del CerealDocks ritratto a Tambre.


VI POSTUMIA

Il nuovo mister Mariano Silvello ha diramato la convocazioni e avendo molti nuovi elementi ha dovuto tagliare alcuni dei giocatori dell'anno scorso:
dopo le cessioni di Alberto Magro (83) all'Junior Cavazzale, di Riccardo Rech (84) che andrà a giocare nel CSI, di Matteo Dalla Via (89) e Daly Ali (82) alla Riviera Berica, di Okeke,(ancora alla ricerca di una squadra di Promozione), di Marco Favero (88) e Davide Zoso (85) alla Stanga, sono rimasti liberi Antimo Marano, attaccante del 1983, Muraru Venceslav, centrocampista del 1989, Federico Matteazzi, difensore del 1987, Diego Bongiolo, difensore del 1978, Matteo Antonello, centrocampista del 1984. La nuova rosa, pertanto, è la seguente:
portiere: Fin Andrea (74), Corazza Nicola (83 inattivo).
difensori: Ciancia Francesco (83), Faggionato Graig (79), Tapparello Enrico (82), Telatin Paolo (80), Bedin Davide (85 dalla Stanga), Dellai Francesco (83 dall'Ospedaletto), Gabrele Paolo (75 dal Bertesina);
Centrocampisti: Corona Matteo (90), Lovato Luca (87), Rodighiero Andrea (85), Pacifico Nicola (88 dalla Stanga) Rossetto Danio (84 dal Due Monti), Valentini Giacomo (85 dalla Stanga), Fasolato Daniele (83).
Attaccanti: Barbagallo Davide (77), Cabion Mattia (86), Giaretta Alessandro (80), Rigo Roberto (87 dal Real Vicenza),Zilio Oscar (84 dalla Stanga).

Contatto

Confermata la notizia delle dimissioni di Contatto. Non si ancora chi cercherà la dirigenza della Nova Gens per la sostituzione del mister dimissionario.

2 commenti:

  1. ANCORA CAMBIAMENTI NEI GIRONI DI SECONDA...

    RispondiElimina
  2. Nel Postumia manca tra i centrocampisti Fasolato Daniele (83)

    RispondiElimina