ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 4 agosto 2010

Bassano ripescato

E' appena arrivata notizia che la Triestina è stata ripescata in serie B e che il Bassano è stato ripescato in prima divisione.
Ancora nessuna notizia invece da Mestre .

BODO
La notizia dell'esonero del mister del Romano, Bodo, che avevamo anticipato nei giorni scorsi è stata confermata: Bodo, ex selezionatore della rappresentativa Regionale non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Dall'estero con passione

Sono in Olanda e in Francia per qualche giorno di vacanza e quindi ho qualche difficoltà tecnica.
Pur tuttavia prendo atto con piacere che siete comunque prodighi di notizie.
Gli amici del Dueville ci inviano tramite un commento la rosa della squadra, acquisti e cessioni.
Arriva notizia del nuovo mister della Junior Monticello,Daniele Cavedon ex dell'Altavilla e dei Grifoni.
La polemica su Daniele mi sembra del tutto stucchevole: si sappia che per me Cavedon e un allenatore bravo e preparato.

Ho aggiornato la rubrica sui giocatori che cercano squadra.

9 commenti:

  1. in che categoria è lo junior monticello?
    Cavedon ha l'occasione per dimostrare che l'anno scorso ad Altavilla è stata solo una brutta parentesi, e anche di dimostrare che i playoff con i grifoni dell'anno prima non sono stati un caso, se non dovesse riuscire a dimostrare questo, bè...forse molti giocatori che l'hanno avuto ad Altavilla avevano ragione!

    RispondiElimina
  2. Junior Monticello è in terza categoria (è la fusione tra Palladiana Vigardolo e Junior Monticello puro settore giovanile che comprendeva la Palladiana e il Cavazzale).
    Non capisco comunque la parte finale del commento di Stefano,leggo una vena polemica..sono sicuro che Cavedon farà del suo meglio.

    RispondiElimina
  3. La junior monticello ha un organico da categoria superiore (vedi i fratelli Padoan, trevisan, Dalla Benetta,i fratelli Meneghello ecc) l'anno scorso nel girone bassanese si è mangiata i play-off in 2-3 scontri diretti, causa un calo di condizione fisico-atletica (causa dell esonero di Barbieri). Con un allenatore serio la promozione è quasi d'obbligo, addirittura ex juniores regionali di elitè del Cavazzale non troveranno spazio nella squadra (che ricordo che è di terza categoria).

    RispondiElimina
  4. Caro Stefano, (se poi sei Stafano naturalmente!) io non devo spiegazioni a nessuno dei miei ex giocatori perchè quello che avevo da dire l'ho sempre detto nello spogliatoio ed in campo e soprattutto non devo spiegazioni a te per quello che ho fatto ad Altavilla anche perchè l'ho sempre fatto alla luce del sole senza mai risparmiarmi in nulla, forse c'è stato qualcun'altro che non ha fatto effettivamente il proprio dovere.....i miei errori gli ho fatti come gli hanno fatti tanti altri.
    Non devi certo preoccuparti tu per me se l'avventura con la nuova società andrà male o bene questi sono solo ed esclusivamente affari miei, tu pensa al tuo soprattutto se sei un giocatore.
    Tu forse sei fra quei giocatori che scuotevano sempre la testa in modo affermativo quando si parlava di fare bene, ma in realtà forse eri tra quelli che remavano contro facendo sempre la bella faccia....non sono più ad Altavilla quindi non so cos'altro tu voglia, ripeto fai il tuo anche perchè se immagino chi si nasconda dietro a "Stefano" bhe allora hai ancora tanto da sudare ed imparare dentro e fuori un campo di calcio.
    Ringrazio comunque tutti quei ragazzi che mi hanno inviato attestati di stima ed affetto sia dei Grifoni che di Altavilla.....non posso di certo piacere ed essere simpatico a tutti, ma tanti attestati di stima mi rendono orgoglioso di fare il mister.
    Grazie a tutti ed in bocca al lupo sincero e di cuore a Grifoni ed Altavilla per il nuovo campionato.

    RispondiElimina
  5. Ciao mister,
    sai come si dice "non ti curar di loro, ma guarda e passa"; chi è intelligente sa benissimo com'è andata ad Altavilla quest'anno. Chi vuole scaricare la colpa solo su di te lo fa per comodità ma la relatà è un'altra e non ci vuole tanto a capirla per chi era in squadra. Io personalmente ti auguro il massimo perchè te lo meriti, sai che hai la mia stima. In bocca al lupo Daniele per questa nuova avventura!! Alessandro Pizzolato

    RispondiElimina
  6. E' STATO PRESENTATO IL CAMPESE: SONO ARRIVATI IL PORTIERE MARIN DAL CASSOLA SAN MARCO, I CENTROCAMPISTI FURLAN DAL NOVE E BATTOCCHIO DAL MUSSOLENTE, GLI ATTACCANTI MEZZALIRA DAL TRAVETTORE E ZANETTI DAL MUSSOLENTE. SONO STATI RICONFERMATI IL PORTIERE CHEMELLO, I DIFENSORI CUCCAROLLO, LORENZIN, GREGO, SCAPIN E ROSSETTO, I CENTROCAMPISTI ZEN, PEGORARO, ZILIO, STEVAN, FABRIS, REBELLATO E LA PUNTA JURKOVIC.

    RispondiElimina
  7. Auguro a mister Cavedon di fare un ottimo campionato con la sua nuova squadra, raggiungendo quello che abbiamo mancato per un minuto un paio di anni fa. Come allenatore può piacere o meno, ma credo che sia veramente difficile criticarlo come uomo...

    RispondiElimina
  8. Mercato Maddalene: Acquisto di Irmici( centrocampista), ex Creazzo,Isola,Costabissara

    RispondiElimina
  9. Certo che c'è parecchia gente che non ha nulla da fare...io dico, perchè tutto sto accanimento verso Cavedon? Davvero non lo capisco. Non lo voglio difendere, non ne ha bisogno, sa farlo da solo.
    Dico che se qualcuno ad Altavilla non è stato contento del mister, il suo obiettivo l'ha raggiunto a marzo, quando la società l'ha esonerato.
    Se è qualche altro "nemico" di qualche altra squadra...beh rimango davvero basito.
    Ora basta guardate avanti gente, pensate al campionato che inizierà. Con le polemiche e attacchi personali (sterili oltretutto) non si va da nessuna parte.
    Daniele, come dice il buon Pizzo, lascia stare, non perdere tempo dietro a persone che non sanno guardare oltre il proprio naso.
    Ti rovini solo la giornata.
    DAVIDE

    RispondiElimina