ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 11 agosto 2010

IPOTESI SECONDA CATEGORIA

Alla luce delle ultime notizie ricevute ed in attesa che Mestre pubblichi i gironi aggiorno la previsione fatta a fine luglio.

Girone D
Non ci sono più Gambugliano, Monteforte e San Bortolo (diventato Leodari e ripescato in prima categoria), Montebello e Real Vicenza.
Le vicentine confermate sono La Contea, Union Olmo, Arso, Maddalene, Alte, Brendola, San Vitale, Grancona (otto squadre) Arriva dalla terza l' Altavilla e dalla Prima il Montecchio San Pietro.
Secondo le indicazioni del nostro anonimo amico veronese le società provenienti dalla provincia scaligera dovrebbero essere sei. Probabilmente Colognola, Roncà, Real Monteforte, Lobbia e altre due (non il Locara che è stato ripescato in prima categoria.
A questo punto il girone è pronto: Altavilla, Alte, Arso, Brendola, Grancona, La Contea, Maddalene, Montecchio San Pietro, San Vitale, Union Olmo, più le veronesi.


Girone E
Non ci sono più il San Giorgio di Perlena, il Torre Valli (ripescato in prima) e il retrocesso San Tomio. E' sparito il San Vitale Castelnovo che ha fatto la fusione con l'Isola. Grazie a questa fusione si è salvato il Fara.
Dalla prima viene proprio l'Isola Castelnovo assime al Poleo. Dalla terza categoria il Molina e il Silva. In questo girone devono trovare posto anche il Ponte dei Nori ed il Recoaro.
La mia è solo un ipotesi ma penso che escano Costabissara e Monteviale.
Quindi:
Breganze, Castelgomberto, Cà Trenta, Concordia, Fara, Isola Castelnovo, Lugo, Molina, Orsiana, Poleo, Ponte dei Nori, Recoaro, Silva, Toniolo, Tre Ci, Valdastico (sedici squadre).

Girone FSinceramente non conosco così bene il Bassanese ma mi pare che non ci dovrebbero essere problemi: se ne vanno Campese, Cartigliano, Ezzelina e San Vito. Arrivano Eurocalcio, Canove e il ripescato Longa.
Il girone è così ipotizzabile
Angarano, Bp 93, Campolongo, Canove, Cassola SM, Colceresa, Eurocalcio, Fides, Longa, S.Anna,Santa Croce, SPF, Valbrenta, Vallonara. Mancano due squadre che potrebbero arrivare dal trevisano o dal Padovano.


Girone X ( è un girone tutto nuovo che recupera le squadre del girone L e in più le squadre che non hanno trovato posto nel girone E e le due ripescate San Lazzaro e San Paolo, oltre al Santa Maria retrocesso dalla prima).
Berton Bolzano, Costabissara, Cresole, Fimarc, Grantorto, Marola, Monteviale, Quinto, Rivereel, Riviera Berica, San Lazzaro, San Paolo, Santa Maria di Camisano, Sossano, Spes Poiana. Manca una squadra che potrebbe arrivare dal padovano.

Un'altra soluzione potrebbe essere quella di spostare in un girone meridionale il Rivereel, il Sossano e la Spes Poiana, inserendo altre squadre padovane.

1 commento:

  1. caro sig formisano se legge pianeta calcio probabilmente si fara' un'idea migliore sulla composizione dei gironi dalla seconda all'eccelenza anche perche' qualche seconda veronese finira' nel girone di rovigo comunque nel girone D stando a ultime indiscrezioni forse saranno dalle 3 alle 5 squadre

    RispondiElimina