ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

domenica 18 luglio 2010

Costante al Marola

Ho qualche difficolta logistica con il computer portatile dalla localita dove mi trovo. Sto usando il blackbarry.
Che non e proprio il massimo. Spero di risolvere quanto prima il problema. Intanto pubblico i vostri commenti.

Real San Zeno

E questo il nome della squdra che prendera il posto dei Grifoni. Sia cristian Vinoli che Antonio Bonati confermano che la squadra di arzignano, pur con nome cambiato ci sara.


Farina

Alberto mi ha contattato su facebook per smentire le voci che lo riguardano.
Il forte difensore centrale restera ad Altavilla. Ha ricevuto una proposta dal Monteviale ma ha detto di no. Non accolgo più commenti che riguardano Farina.

Maddalene

La squadra di Toniolo si rivolge all' ex San Bortolo per rafforzare il suo organico.
Oltre a Valerio Rella (75) difensore centrale d esperienza andranno a Maddalene l'altro difensore centrale. Bedin, il portiere Colombara e l,attaccante Perin.
Perin sembrava vicino al la Contra ma alla fine sembra più orientato sul Maddalene.

Altavilla

Il centroacampisa Pizzi dopo aver detto no al Grancona accetta le proposte di Piva e va all'altavilla dove dovrebbe arrivare Bortoli ex San Bortolo e Denis Dalla Pozza che sembrava vicino al Mottam


Comito

Il forte difensore Comito inserito nella nostra rubrica dei giocatori senza squadra ha ricevuto tre richieste dal Grantorto, dal Quinto e dall'Olmo.

Grantorto

La squadra padovana neo promossa in seconda categoria ha preso Arcaro dal Le Torri, ha contattato Comito, ma ha probabilmente perso Costante che andra al Marola dopo essere stato nel mirino di Altair, Quinto e Grantorto appunto. .

De Cao
Il centrocampista ex Fimarc che ha trasferito la propria residenza a montorso, iniziera la preparazione con. La contea. Il giocatore e mister. Montini decideranno poi insieme se proseguire ne l rapporto


Drago

Leopoldo Drago attaccante ex Vicentina, riprendera dopo un anno di inattivita con il Leodari San Bortolo di Beppe Sammarco,il quale sara assecondato per la preparazione atletica da Lele Panarotto.

Savio

Luis Savio ultraquarantenne portiere del Motta va avanti ancora un anno con la Riviera Berica.

Stanga e Postumia

Mi vengono chieste notizie sulle cittadine della zona est della citta: alla Stanga sento dire che se ne vanno Versolato, Pelliccione, Guglielmi e forse Carta. Arrivano Sanson e de Zorzi.
Non sono a conoscenza di altri movimenti. Il Postumia ha preso Dellai Corazza e Rossetto e ha perso Rech e Magro.

Bassano

Come ogni anno il bassano cede in prestito i migliori prodotti del suo vivaio: Signori e Malacarne vanno al Venezia, mentre Bellani e Barbieri prendono la strada di Jesolo.

5 commenti:

  1. notizie postumia e stanga?so che hanno gia ufficializzato la rosa..ma chi c'è in rosa ?
    in teoria dovrebbero essere andati via pezzi importani da entrambe

    RispondiElimina
  2. ultimo e definitivo arrivo all'alte ceccato preso bonavigo yuri dal montebello classe 90 dal sarego attaccante da gennaio quest'anno a montebello 7 goal in seconda categoria

    RispondiElimina
  3. dicono che i grifoni saranno assorbiti dal san zeno di arzignano e si chiameranno san zeno grifoni e giocheranno a san zeno

    RispondiElimina
  4. Ma Costante al Marola davvero??? Non spiegate nulla!!

    RispondiElimina
  5. del marola avete altre news??

    RispondiElimina