ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 2 luglio 2010

Vianello al Real Vicenza?? Novità da San Bortolo

REAL VICENZA
La famosa ciliegina sulla torta sembrerebbe arrivata: l'attaccante Matteo Vianello ((77) dell'Union Quinto. L'Union Quinto sta perdendo ad uno ad uno i suoi pezzi migliori dopo le vicende travagliate dell'ultimo periodo (promozione in serie D, mancato accordo con il Treviso per la fusione, mancata disponibilità del Comune di Treviso di ospitare la squadra, inagibilità dell'impianto di Quinto di Treviso per la disputa del campionato di quarta serie). Vianello ha un passato di tutto prestigio e sopratutto la consolidata fama del bomber.
Nel frattempo un altro attaccante di prestigio, Filippo Fabbro, ex Eurocalcio sembra stia per passare dall'Este alla Spal.

Il difensore Luca Tonellotto passa dalla Marosticense al Ellesse La Loggia Schiavon.


SISTEMATA ALTRA PANCHINA
Dopo il gran rifiuto di Camparmò il Nove ha trovato l'allenatore per il prossimo campionato, si tratta di Facchinetti, che nella scorsa stagione ha guidato il Romano alla salvezza, dopo aver sostituito Sandri. Facchinetti, finora, aveva sempre lavorato nel settore giovanile.

SAN BORTOLO

Ricevo da un lettore e pubblico:
Alcuni aggiornamenti sui giocatori dell'ormai ex S.Bortolo Fiamma.

Solo pochi resteranno nella rosa della nuova società. tra questi si parla di Zanuso, Segato, Geremia, Badia, Bruni e Bigarella.

In partenza di sicuro, oltre al bomber Padoan e al capitano Marchesini ci sono:

I portieri Colombara e Dardano
i Difensori Rella, Cozzupoli e Bedin (quest'ultimo dovrebbe essersi accasato alla Riviera Berica)

i laterali difensivo Peruzzi, Contiero e Gasperella (quest'ultimo appende le scarpette al chiodo)

i centrocampisti Faccio, Pellicione.

Non ho notizie della situazione dell'altro bomber Perin.

Molti dei partenti hanno avuto più contatti, ma non sono ancora definitive tutte le destinazione.

e' certo che alcuni di loro hanno avuto contatti con l'ex mister Montini per andare a rinforzare La Contea. In serata da un commento apprendiamo che potrebbero essere Alessandro Zanusocentrocampista offensivo del 1979 e Alessandro Perin , attaccante del 1974, ad andare a giocare a Montorso nella Contea di mister Montini.



CORNEDO

Oltre ai due acquisti già annunciati nei giorni scorsi ( Cunegato, Pantic e Lorenzi) a Cornedo arriveranno anche Filippo Cailotto (88) esterno ex Montecchio e lo scorso anno al Longare e Stefano Stefani (91) ex Vicenza che l'anno scorso era rimasto per qualche mese a Camisano. Inoltre ritorna dallo Schio, l'attaccante Raffaele Ceci (89).
Il Cornedo ha anche confermato il difensore Okobugwu (91) e l'attaccante Popoiu (90) che erano in prestito dal Camisano e ha girato allo stesso Camisano l'esterno Ambrosini.
Lasceranno Cornedo i centrocampisti Elia Maran (86) e Gabriele Zoccante (83) di cui è sconosciuta la destinazione, l'attaccante Enrico Purgato e il difensore Giuseppe Nardi (86) che risalgono a Valdagno.

UNION PEDEMONTANA

Quasi pronta la squadra di terza categoria dell'Union Pedemontana affidata alla guida di Francesco Zerbaro in panchina e di Alberto Parisotto nel ruolo di direttore Sportivo. La squadra è nata dalla fusione dell'Union Thiene e dello Zugliano. Dal Zugliano arrivano il capitano Devis Saugo, attaccante del 1986, l'altro attaccante Enrico Zannoni del 1987, e probabilmente il goleador della squadra dello scorso anno Stefano Guerra del 1989; inoltre il centrocampista Alessandro Lanaro, i difensori Marco e Alberto Stimoli, il centrocampo Fabio Fogliato (87) ed altri. Dall'Union Thiene arrivano invece l'attaccante Francesco Brazzarola (82), i difensori Michele Fondasi (88) e Mirko Iarconati (88), i centrocampisti Paolo Rossi (84) e Marco Zanin (78).




Ripescaggio BASSANO??

Inquetanti notizie arrivano dalla Lega di C: non si sono iscritte ai campionati otto formazioni fra cui il Gallipoli, il Perugia, il Mantova, il Rimini.
A Bassano sono in attesa di una chiamata della Lega Pro.

1 commento:

  1. mi chiedo una cosa....ma quanti giocatori tesserati ha il san bortolo ora 45???tra grumolo leodari e stesso san bortolo!!!!

    RispondiElimina