ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 23 luglio 2010

Bedin lascia Chiampo dopo sette anni


Cesarano, qui con Lazzaron, manda una giusta precisazione (la foto proviene dal sito del Cavazzale)

Ultimi movimenti del Cavazzale
Altri due giocatori ex Cavazzale si sono accasati: si tratta del portiere Edoardo Tessaro (1990) che va al Le Torri e del difensore Matteo Boveri (89) che come anticipato va al Dueville.
Stefano Cesarano muove una legittima lamentela sul termine che avevo precedentemente utilizzato e che correggo.
Con l'occasione vengono ricordati i nomi di alcuni giocatori che sono ancora liberi: il centrocampista Ferramosca ( 22 partite con l'Azzurra Sandrigo) Mattioli e Frigo tornato dal Quinto.

Quinto
Vi abbiamo dato i nuovi arrivi adesso vi diamo la rosa completa:
Portieri: Massignani e Ballardin;
Difensori: Gemo, Contati, Carta, Trentin, Vezzaro, Chimetto;
Centrocampisti: Rasotto, Montanari, Luccon, Federico Giaretta, Pivato, Valentini,MottaAttaccanti: Pegoraro, Savegnago, Andriano, Carolo.

Non sono tra i confermati Rinaudo che torna alla Palladiana, Rizzato e Gramola che vanno al Bolzano, Rizky, Ometto, Bevilacqua, Andrea Frigo, Walter Totti.Se ne va anche Michele Toniolo attaccante di lunga militanza in riva al Tesina che passa al Gazzo.

Stanga
Ho più volte detto che questo e un blog. Nel senso che non è un giornale e nemmeno un sito ufficiale. Tra le caratteristiche del blog vi è anche la spontaneità e il linguaggio non sempre istituzionale. Ma bisogna avere rispetto per il lavoro di tutti. Adesso la polemica, per me, è chiusa !


BEDIN
Marco Bedin dopo sette anni trascorsi al Chiampo cambia casacca e va al Cologna Veneta.

8 commenti:

  1. In rosa dovrebbe esserci anche Federico Giaretta classe '90 che lo scorso anno si è conquistato il posto da titolare nell'ultimo mese e mezzo dimostrando grande maturità.

    RispondiElimina
  2. ma il tanto chiacchierato Willi Marangon, alla fine dove và?

    RispondiElimina
  3. Caro Federico,

    senza nessunissima polemica, ma ci tengo a dirlo, non vedo perchè i movimenti di mercato fatti dal Cavazzale devono essere citati come " saldi " o " liquidazione ".

    Credo che dopo l'avvenuta fusione con il Villaggio del Sole e la nascita del Real Vicenza, sia normale che i giocatori che non fanno parte del programma della nuova società siano sul mercato come tutti gli altri giocatori di qualsiasi altra squadra.

    Al momento hanno trovato sistemazione Capparotto, Boveri e Tessaro, come riportato anche in questo Blog, mentre i vari Ferramosca ( 25 partite con l'Azzurra Sandrigo ), Mattioli ( qualche presenza in Eccellenza ), Frigo ( dal Quinto Vic. ) e altri sono ancora alla ricerca di una sistemazione.

    Insomma, come tutte le altre società stiamo operando cercando di fare il meglio possibile.

    Grazie per lo spazio e a presto.

    Cesarano Stefano

    RispondiElimina
  4. DA QUELLO CHE SO NELLA ROSA DEL QUINTO MANCA ANCORA QUALCUNO, E PURTROPPO NON SARA' DEL PAESE..OK VOLERE FARE BENE MA I GIOCATORI DEL PAESE CHE VANNO VIA ANDAVANO TENUTI PER DARE PIU IDENTITA ALLA SQUADRA.

    RispondiElimina
  5. ehm..per quanto riguarda toniolo più che lunga milizia direi lunga militanza in riva al tesina, a meno che a quinto non abbiano una squadra formata da militari!! si scherza eh..

    RispondiElimina
  6. Hai visto Stefano che ti ho dedicato anche la foto?? Amici sempre...

    RispondiElimina
  7. Caro Federico,

    grazie della foto... in questi giorni pensavo ma potrebbe pubblicarmi una foto, magari presa dal sito...

    Naturalmente scherzo.

    Ciao Federico grazie e a presto.

    Cesarano Stefano

    RispondiElimina