ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 2 luglio 2010

Riviera Berica sbloccata

RIVIERA BERICA

Con l'arrivo di mister Lucatello, si sblocca anche la situazione della Riviera Berica; due giocatori che fino a maggio erano stati alla corte di Lucatello nel Brendola lo seguiranno nella nuova destinazione: si fanno i nomi dei due centrocampisti, Nicolò Peretti del 1986 e Luca Dal Lago del 1982.

ALTAVILLA

Dopo il campionato non certo esaltante l'Altavilla sta attuando un profondo ricambio. Molti giocatori stanno cercando nuove sistemazioni: Luca Boaretto va al Pollice Verde di Alessio Canale, mentre Rizzi potrebbe raggiungere i suoi compagni dello scorso anno, anche se Canale dice che la cosa è tutt'altro che certa. Toffoletto, Degli Atti, Vulpis, non sono tra i confermati. Probabilmente rimanegono Pizzolato, Bedin Teva e Gaiga , ma Candia quasi certamente cambia squadra.


Il Bassano cede il portiere CALVI
Il portiere Calvi arrivato la scorsa estate dal Belluno lascia Bassano per andare a difendere la porta del Montebelluna.

ALTAIR
Anche gli juniores Baron centrocampista del 1990 e Padovan attaccante del 1990,sono stati aggregati alla prima squadra.
La squadra Juniores del prossimo anno potrà contare su un gruppo piuttosto numeroso e di qualità. L'allenatore Zanin promosso dalla squadra Allievi avrà un lavoro impegnativo sopratutto per amalgamare i nuovi arrivati con il gruppo storico.

MANCATI PAGAMENTI

Circa i commenti (me ne sono arrivati parecchi) che parlano di mancati pagamenti da parte di varie società faccio presente che non saranno pubblicati (anche a tutela del blog stesso) se non saranno firmati.

3 commenti:

  1. Condivido pienamente quanto pubblicato di spalla ... troppo facile in questo periodo, da parte delle società, illudere ragazzi con lauti rimborsi che puntualmente non vengono onorati!!! Meglio pochi ma sicuri. Un pò di serietà e coerenza è d'obbligo.

    ...Un mister

    RispondiElimina
  2. I tempi sono duri per tutti. Mi sento di dirvi con affetto: non tirate la corda perchè rischiate di romperla. Potreste trovarvi nella situazione che se volete divertirvi giocando a calcio, dovrete andare in cerca di una squadra di amici che gioca negli amatori e che vi chiede la compartecipazione nelle spese del campo o dell'attrezzatura....


    Al POLLICE VERDE si mette una quota partecipazione, vero è che siamo organizzati con tutto il materiale, anche le tute e le t-shirt da allenamento... ma mi sembra il minimo. E' una passione, come la pesca, il golf, etc etc... e tutto nella vita, prima o poi, si paga

    Alessio Canale

    RispondiElimina
  3. Al Pollice Verde la porta è aperta, c'è un bel gruppo e si gioca a calcio, altro che livello amatoriale, si gioca al sabato si ma sono sempre due gli allenamenti settimanali e la preparazione inizia a fine agosto.... se qualcuno fosse interessato e motivato... mi faccia sapere

    Alessio Canale

    RispondiElimina