ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 16 luglio 2010

Ecco lo sponsor dell'Altair


ALTAIR

Alla partenze per una settimana di vacanza comunico le ultime notizie sull'Altair

SPONSOR

L'accordo c'è. Ed è con una importante società vicentina nel settore assicurativo, la ANTHEA con sede a Vicenza in Viale Verona. Il titolare della ANTHEA, Flavio Marelli e gli altri soci, sono grandi appassionati di sport ed hanno sostenuto la squadra del Torneo del Sabato nella quale militavano Cattelan, Gobbetti, Burlina, Nicolè, Tartaria e c.

PRESENTAZIONE
La squadra sarà presentata mercoledì 28 alle ore 20.30, al campo di Via Calvi.

PREPARATORE DEI PORTIERI

Ho anticipato un accordo con Luigi Marin che ancora non era stato sottoscritto. Nei prossimi giorni la presidente Franchini s'incontrerà con Marin per definire tutti gli aspetti in sospeso.

AMICHEVOLI PRECAMPIONATO

L'inizio della preparazione sarà comunicato ufficialmente in occasione della presentazione (potrebbe essere il 18/19 agosto).
Sono state fissate le seguenti amichevoli:
Sabato 4 settembre orario da definire Altair- Bellaguardia
Giovedi 9 settembre Altair -Motta
Sabato 11 settembre Altair - Postumia
Domenica 12 settembre partita dimostrativa nell'ambito di INCONTRIAMOCI che ritorna dopo alcuni anni di assenza.



Davide Morano va all'Euganea Rovolon

MORANO

Davide Morano, attaccante del 1976, reduce da uno sfortunato campionato con la maglia gialloblù dell'Altair, va all'Euganea Rovolon, squadra di seconda categoria, dove proverà a dimostrare di essere sempre il bomber di qualche anno addietro. IN BOCCA AL LUPO DAVIDE!!!!
Davide dovrà sostituire l'attaccante Penzo, detto l'ISPANICO, bomber dell'Euganea nel recente campionato vincente di terza categoria.

GIANLUCA MENEGON

Cresciuto nel nostro vivaio Gianluca Menegon è stato un buon portiere che ha giocato con le maglie della Nova Gens e di altre squadre del basso vicentino. Successivamente ha allenato a Noventa, a Torri, a Lonigo.
Adesso va alla Sambonifacese, prestigioso club di terza serie, dove assumerà la guida della formazione Allievi. Lo seguiamo sempre con affetto.




UNION PEDEMONTANA
E' stata presentata giovedì scorso l'Union Pedemontana la squadra nata dalla fusione di Zugliano e Union Centrale Thiene.
Ecco l'organico:
PORTIERI: Mogentale P. (88 Union T.), Dal Ponte L. (87 Zugliano)
DIFENSORI: Fogliato F. (87 Zugliano) Fondasi M. (88 Union T.), Faccin E. (86 Union T.) Iarconati M. (88 Union T), Frizzo A. (82 Union T.), Stimoli M. (86 Zugliano), Cogo G. , Franzon E., Bon M. (81 Union T.)
CENTROCAMPISTI: Parisotto M. (74 Union T.), Zuliani S. (83 Union T.) Costalunga N. (86 Union T.) Balasso F. (77 Union T.) Pavan G. (82 Union T.) Rossi P. (84 Union T.) Zanin M. (78 Union T), Tagliapietra E. (88 Zugliano) Viero D., Manzardo N. (87 Union T)
ATTACCANTI: Valente G. (87 Union T), Brazzarola F. (82 Union T.) Zannoni E. (87 Zugliano) Lazzaretti A. (89 Zugliano), Bianchini A. (84 Toniolo), Saugo D. (86 Zugliano).

Allenatore: Francesco Zerbaro
Direttore Sportivo: Alberto Parisotto


GRIFONI VERSO LA SPARIZIONE??

Su Sport quotidiano di oggi appare la notizia che i Grifoni potrebbero non iscriversi al campionato di terza categoria. Il dirigente Sergio Dalla Barba avrebbe affermato che la mancanza di fondi e la difficoltà di reperire sponsor ha portato a questa decisione assai drastica.
Saltata anche la possibile collaborazione con il San Bortolo di Arzignano.
Attendo conferme. Antonio Bonati mi ha scritto che la squadra dovrebbe essere iscritta al campionato anche se non più sotto l'egida del Garcia Moreno. La cosa si complica....

ARZIGNANO
L'Arzignano manda i suoi giovani a farsi le ossa: è il caso di Nicola Bergozza (89 centrocampista rientrato dal prestito al Montecchio S.P.), Manuel Pellizzari (difensore del 1991) e Purgato M. (92) che vanno al Cornedo.

7 commenti:

  1. Bella scelta Davide! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. ah... è abbastanza triste che una società di TERZA CATEGORIA non riesca ad iscriversi per mancanza di sponsor! Mi spiace per loro e per tutto il calcio dilettante.

    RispondiElimina
  3. CIO' MA DEL SPONSOR ALTAIR NO SE SA PIU' GNINTE?
    A ME GAVI' FATO CREDARE CHE RIVAVA I SCHEI E CHE MAGARI SE COSTRUIVA ANCA EL STADIO NOVO CO NA COPERTURA PAR QUEI QUATRO INSEMINII CHE VIEN VEDARE LE PARTIE CO L'ACQUA EL GIASSO E ANCA LA NEVE...MA INVESE NO NE GAVI' PARLA' ALTRO CHIVE!
    MI SO QUA CHE SPETO CHE QUALCHEDUNI SE MOVA A DARE NA RISPOSTA A STO PORO VECIO CHE L'GA DOVESTO IMPARARE A USARE EL INTERNE PAR SAVERE QUALCHE COSA DEA SO SQUADRA DEL CUORE.
    SALUDI.
    TONI MOREIA

    RispondiElimina
  4. Caro Toni Moreia...
    come vedi te go risposto, ciò!!
    Per lo Stadio vedaremo... ma con sti ciari de luna de squadre che sparisse un giorno si e uno anca, xe mejo tegnere i pie per tera e incontentarse del campo ghe gavemo che le anca massa beo.
    E desso chissà che non te me rompi più le bale che go da ndare in terronia per na vacansa.

    RispondiElimina
  5. Bella scelta Davide!sono sicuro che li ti daranno la possibilità di rilanciarti ai tuoi livelli!

    RispondiElimina
  6. Caro federico complimenti per lo sponsor.Ora diciamo che per l'ambiente altair lo sponsor è una novità.Siamo destinati a vedere l'Anthea Altair oppure si propone come sponsor marginale?
    Cugino di Toni Moreia

    RispondiElimina
  7. Almeno nelle mute ci sarà il nome visto che recicleranno le maglie della squadra del torneo de sabato!!!

    RispondiElimina