ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 14 luglio 2010

Guarino resta al Due Monti

Belardinelli alla Marosticense
E' arrivato l'annuncio: Sarà l'ex tecnico del Rossano, Guido Belardinelli, nuovo mister della Marosticense. Tramontano quindi le candidature di Paganin, De Mozzi e c.
In tutta l'Eccellenza veneta sono solo due le squadre che non hanno risulto questa problema, il Monselice e l'Adriese e non è un caso che siano due compagine a rischio di iscrizione.


GUARINO

E' stato lo stesso Danilo Guarino, bomber riconosciuto dei dilettanti vicentini con duecento reti segnate, a comunicarmi, con un divertente messaggio in cui mi ricorda le comuni origini partenopee, la sua decisione di rimanere al Due Monti ("in un ambiente sano e familiare") non accettando le varie offerte ricevute.

SOVIZZO

Il neo mister Crivellaro si troverà una squadra che non sarà molto cambiata rispetto a quella dello scorso anno.
Alla fine Zorzi non porterà con sè nessuno dei giocatori neroverdi dello scorso anno: non Briaschi che probabilmente sarà impegnato in studi all'estero, non Zausa, non Tomasini, che quindi resteranno a Sovizzo.
In difesa oltre a Marco Zausa (87) resteranno Andrea Frighetto (89) a cui si aggiugerà il fratello Luca, elegante difensore ex dei Grifoni e del Montecchio San Pietro; dal Montecchio arriva anche Peruzzi. Non rimarranno probabilmente Dal Ben e Basso.

2 commenti:

  1. Peruzzi del Sovizzo arriva dal S. Lazzaro, non dal Montecchio. Dal Ben è SICURO al Tezze, con tanto di firma 'vecchia' di 10 giorni. Basso è in dubbio. Ha rifiutato diverse offerte decidendo di restare a Sovizzo però la società sta incontrando difficoltà a chiudere l'affare con i proprietari del cartellino: Montecchio San Pietro. Per la cronaca Zorzi ha chiesto espressamente al Longare di potersi portare nella nuova squadra: Zanderigo, Priante, Crocetti, Basso e Briaschi. Tutte trattative andate in fumo per diversi motivi.

    RispondiElimina
  2. ho sentito del giovane e forte centravanti Pieropan che dal Montecchio passa al Montecchio San Pietro...è confermato??

    RispondiElimina