ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 9 luglio 2010

BORRIERO AL DUEVILLE


Borriero dal Trissino al Dueville (foto tratta dal sito del Trissino) ALAN BORRIERO AL DUEVILLE

Alan Borriero che non ha rinnovato con il Trissino si accasa in prima categoria a Dueville. L'attaccante ha 37 anni ma il gusto del gol innato. Vedremo se il Dueville ha fatto un buon affare!!

Noro al Sarego
Il difensore Noro ex Montecchio e Trissino, va a rinforzare la difesa del Sarego.


SAN VITALE RIPESCATO
E ufficiale. Il San Vitale resta in seconda categoria. La societa si e piazzata al settimo posto nella classifica dei ripescaggi. E sono undici i posti mancanti. Nel comunicato della Figc si specifica che l'Altavilla è al tredicesimo posto ed il San Lazzaro è quindicesimo. Per loro dipende molto dalle iscrizioni ( pare che ci siano societa a rischio sparizione)
Nel comunicato odierno della Figc risultano anche le domande di fusione accolte, che sono sostanzialmente quelle gia note.
In serie D non si sono iscritte sette squadre, tra cui la veronese Domegliara, già da tempo indicata come non in grado di produrre le garanzie richieste.
Tra le società che hanno chiesto di essere ripescate in serie D, ci sono le venete Castelnuovo Sandrà, Montecchio Maggiore e Treviso.


DAL BASSANESE

POVE
Il Pove prende dal Summania la puntaGiordano Stefani (88), dal Rossano il centrocampista Matteo Derton (89) e dal Bassano l'altro centrocampista Marco Doplicher (90) Nelle ultime due stagioni Doplicher ha giocato in prestito all'Este e al Belvedere.
Lasciano la squadra del presidente Andolfatto i veterani Marco La Gloria (74) e Ernesto Maino (70), approdati al San Fortunato, ed il portiere Alan Rossetto (81), passato al Mussolente.
EUROCALCIO
L'Eurocalcio Cassola ha ingaggiato dal Belvedere il centrocampista Demis Crestani (78) e dal Travettore il centrocampista Luca Marcon (81).
CARTIGLIANO
Il Cartigliano prende il centrocampista Marco Pettenon (86) dal Angarano ed il portiere Andrea Poggi Sandri (90) dal Rosà.
ROSSANO
Arrivano il portiere Manuel Bragagnolo (80, ex Romano) che prende il posto del fratello Cristian passato al Real Vicenza e l'attaccante Manuel Bosco (85) dal Belvedere.

Varie
Cerca squadra Valentino Ambrosi, centrocampista del 1986, (ex Riviera Berica, Costabissara e Real Vicenza)328 1748034:
Luca Gemo, difensore del 1976, quasi certamente resta al Quinto, dove allenerà anche i pulcini e i primi calci.
Nicola Fabris, mediano ex San Bortolo del 1979, dopo un anno di sosta per infortunio, riprende probabilmente con la Stanga, dove quasi certamente resta anche Diego Pelliccione, centrocampista del 1981.
William Sacky, centrocampista del 1988, lascia il calcio a 11 (quest'anno aveva giocato a Santomio) e va a giocare con la formazione di calcio a 5 del Pentha Alto Vicentino, con la quale andrà a giocare anche Stefano Marangoni, centrocampista del 1988, dell'Orsiana.

TUTTI I COLPI DEL REAL VICENZA
Con l'arrivo di Thomas Poletti, difensore centrale del 1979, con esperienze nel Bologna e in molte squadre di C e D, e quello di Marchetti, attaccante del Montebelluna, sono molti i colpi del Real Vicenza; proviamo a riassumerli:
Portieri: Bragagnolo C. (91) dal Rossano e Erba Filippo (90) dal Leodari;
Difensori: Poletti C. (79) Trento; Ferraro D. (82) Cavazzale; Casale M (88) Cavazzale, Assirelli M. (86) Cavazzale, Bittante M. (88) Thiene, Canacci A. (88) Albignasego;
Centrocampista: Baggio N. (85) Cavazzale, Brustolin A.(80) Monselice, Rosario S(90) Cavazzale, Miotti A. (85) Cavazzale, Congiu F (88) Cavazzale, Murer (92) Bassano, Lonzar (82) Castelnuovo (manca conferma ufficiale)
Attaccanti: Mecaj E: (87) Rossano, Fabris M. (79) Cavazzale, Marchetti dal Montebelluna.


ULTIME

Il Valdagno prende Alkaly Camara, centrocampista del 1988, dal Chiampo. Nicola Gobbbato, centrocampista del 1982, dal Caldogno, Urbani attaccante del 1992, dall'Arzignano e il portiere Scappellato dal San Vito.
Davide Zampieri, difensore del 1985, ex Camisano e lo scorso anno al Belvedere, potrebbe giungere alla corte di Sammarco al Leodari San Bortolo.
Il terzino Reali (91) passa dalla Primavera del Vicenza al Mezzocorona.

GRANTORTO
Il mister del Grantorto Zattin lascia per dissidi con il direttore sportivo Marcellan (almano così risulta da www.Tuttocampo.it
Ecco la dichiarazione del mister:Dispace lasciare una squadra condotta per tre anni durante i quali i rapporti si erano fatti davvero forti, ma il verificarsi di parecchi fatti spiacevoli mi ha indotto a prendere questa decisione. Auguro a coloro che son rimasti (e dalle notizie che mi giungono sono davvero pochi) i migliori auguri per la prossima stagione.
Peccato perchè tutto il lavoro fatto in questi ultimi tre anni da tutti noi (allenatore e giocatori) meritava tutt'altro epilogo e meritava di giocarsi la seconda categoria conquistatasi con duro lavoro. Ormai e' andata così... Ora mi dedicherò con tutto me stesso alla Rambla che mi ha voluto fortemente e che intendo ripagare con la promozione in seconda



GAMBUGLIANO
Il Gambugliano ha raggiunto un accordo con il Valdagno per Andrea Brun, attaccante del 1981, e per il difensore Marco Storti (81) che vanno ad aggiungersi all'arrivo di Massimo Pesavento, difensore del 1982, dal Trissino.

ANTONELLO ( ex NOVA GENS)

L'ex mister della Nova Gens Antonello precisa:

Ho visto che si è parlato poco della Nova Gens, forse tutti si aspettavano una serena retrocessione e nessuno puntava un' euro sulla salvezza. Ma così non è stato, forse a pochi interessa come siamo riusciti a venirne fuori ma penso che sia stata un'impresa a dir poco stupefacente e quello che abbiamo fatto rimarrà nella storia del calcio Noventano. Ho letto, non so dove, che io non sarei rimasto a Noventa perchè ero contrario alla politica della società di lavorare con i giovani. Non so chi ha sparato una cosa così grossa, chi mi conosce sà benissimo come lavoro e qual'è la mia filosofia per quanto riguarda l'organico di una squadra. Comunque le motivazioni sono altre, ma questa è un'altra storia.

Ex Mister Nova Gens Antonello
ps grazie per lo spazio

8 commenti:

  1. Preciso che l'attaccante Stefani preso dal Pove è Giordano Stefani, classe 89, con un passato nel Rossano e nel Bassano Virtus.

    RispondiElimina
  2. per quanto riguarda il riassunto sul Real Vicenza un paio di precisazioni:

    ne Zarpellon ne Vianello vestiranno la casacca biancorossa.

    Grazie

    RispondiElimina
  3. Precisazione sul riassunto della campagna acquisti del Real Vicenza:

    Zarpellon e Vianello non giocheranno con la squadra di Diquigiovanni.

    Saluti.

    RispondiElimina
  4. Come posso inserirmi nei giocatori che cercano squadra?

    Agosti Daniele, difensore 1984, G.S. San Pietro - Prima categoria

    Eventualmente per Scrivere o mandare informazioni al/per il blog?

    Grazie Anticipate
    Daniele Agosti

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Come faccio ad inserirmi nella lista del giocatori in cerca di squadra?

    Agosti Daniele, difensore 1984 - G.S. San Pietro - Prima Categoria

    Grazie

    RispondiElimina
  6. avrei piacere di inviarti info su una squadra che potresti utilizzare. A che indirizzo posso scriverti?

    RispondiElimina
  7. Ho inserito Agosti e gli altri che hanno inviato richiesta nella rubrica dei giocatori che cercano squadra.
    Per quanto riguarda l'invio di informazioni potete farlo via mail (formisano.federico@gmail.com) oppure via facebook.

    RispondiElimina
  8. L'altair ha concluso la campagna acquisti?
    Oltre a marin, rivali e tosetto si sa qualcosa delle altre trattative in corso? e di questo misterioso sponsor?
    grazie roby

    RispondiElimina