ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 9 luglio 2010

Gli aggiornamenti li fate voi con i commenti

Per tre giorni (fino a Domenica Sera) sarò fuori sede e all'estero. Mi risulterà difficile aggiornare il blog ma potrò autorizzare i commenti.
Spetterà a voi, dunque, mantenere vivo ed attuale il blog con i vostri commenti.
A domenica....

8 commenti:

  1. Junior Monticello

    Sta prendendo forma la squadra che nella prossima rappresenterà il comune di Monticello conte Otto.
    Per quanto riguarda la prima squadra (3 cat.), è stato confermato gran parte del blocco Palladiana che ha ben figurato nella scorsa stagione nel girone bassanese. Sono stati promossi dalla categoria juniores diversi giocatori, voci ufficiose parlano dei difensori Alba e Forte (entrambi 91),del centrocampista Penzo (91) e dell'attaccante Esposito (90, nella scorsa stagione 28 gol tra prima squadra e juniores).
    Inoltre voci di corridoio parlano anche del probabile acquisto dell'attaccante Dalla Benetta (classe 84, l'anno scorso al Maddalene), tuttavia non si può parlare di accordo ufficiale.
    Per quanto riguarda la categoria juniores, diversi ex juniores regionali elitè del Cavazzale dovrebbero far parte della rosa della nuova società di Monticello Conte Otto, si parla di Carrelli, Trevisan, Zanini, Pascu e Sartori.

    RispondiElimina
  2. SONO STATE PUBBLICATE LE CLASSIFICHE DEL RIPESCAGGIO. AL MOMENTO IN SECONDA CATEGORIA SONO DISPONIBILI 11 POSTI: TRA LE VICENTINE NELLE PRIME 11 C'E' IL SAN VITALE 1995 MENTRE L'ALTAVILLA E' 13°

    RispondiElimina
  3. Ma l'Altavilla non aveva subito una penalizzazione che le impediva di fare domanda nei ripescaggi??

    RispondiElimina
  4. Scusate...tanto x capire visto ke nn sono così esperto di ripescaggi...ufficiale che il san vitale è ripescato in seconda??
    Andrea Groppo
    San Vitale 95

    RispondiElimina
  5. Ma Costante arriva in quel di San Pio? e Zanella gioca ancora all'Altair?

    RispondiElimina
  6. O l'Altavilla va in seconda, oppure perderebbe anche Farina. Che potrebbe andare o al Monteviale o al Bellaguardia, ma non al Brendola come qualcuno diceva. Al Bellaguardia ritroverebbe il suo ex compagno Zanovello, che sta cercando di convincerlo.

    RispondiElimina
  7. Il Pove prende dal Summania la punta Stefani, dal Rossano il centrocampista Derton e dal Bassano l'altro centrocampista Doplicher. Lasciano la squadra del presidente Andolfatto i veterani La Gloria e Maino, approdati al San Fortunato, ed il portiere Rossetto, passato al Mussolente. L'Eurocalcio Cassola ha ingaggiato dal Belvedere il centrocampista Demis Crestani mentre il Cartigliano prende il centrocampista Pettenon dal Angarano ed il portiere Poggi Sandri dal Rosà.

    RispondiElimina
  8. Voci di corridoio parlano del possibile arrivo di Fabris ex difensore del San bortolo fiamma(fermo quest'anno per infortunio)alla Stanga.
    Qualcuno puo' darmi conferma?

    RispondiElimina