ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 7 luglio 2010

Migliorini resta allo Jesolo

MIGLIORINI

E' stato uno dei primi movimenti annunciati dal Real Vicenza. Ma Trapattoni diceva "non dire gatto se non l'hai nel sacco!!"
Gianni Migliorini alla fine ha deciso di spendere le sue ultime energie calcistiche nello Jesolo, lasciando con l'amaro in bocca la dirigenza del Real Vicenza.
Che ovviamente non si è persa d'animo e valuta quale giocatore possa avere l'esperienza ed il carisma di Migliorini per guidare la difesa del Real.


Sdyelar al Monteviale

Dopo gli indimenticabili campionati trascorsi con il Montecchio San Pietro, mister Sdjelar si accorda con il Monteviale. Adesso si tratterà di capire se qualcuno dei suoi pupilli lo seguirà nella nuova impresa.

ALTE
Ho appertato le opportune rettifiche all organico delle Alte. Aggiornando il settore tecnico che è affidato a De Forni con De Antoni vice e rimettendo a posto Dal Lago e Peruzzi. Il primo probabilmente va alla Riviera Berica. Il secondo potrebbe interessare alla Contea.

LA GLORIOSA MAGLIA NEROVERDE

Ricordo tanti anni fa una partita Venezia -Vicenza con Berto Menti in panchina e Gori -Maraschi coppia d'attacco del Vicenza. Nel Venezia giocava Piedone Manfredini un argentino che aveva giocato anche nella Roma, noto sopratutto per la misura delle scarpe...
Il Vicenza si salvò ed il Venezia scivolò in serie B. Oggi il Venezia è in serie D.
Lontano dai grandi palcoscenici, ma gioca sempre al S.Elena e i colori sono sempre il verde ed il nero.
E' un Venezia che parla anche un pò il nostro dialetto visto che il mister è Cunico, che Tommy Lelj sarà il regista, che il possente mediano Hulk Nichele, bassanese doc, sarà l'incontrista.
Adesso arrivano altri due ex bassanesi, Rudy Nicoletto ed Emil Zubin, il primo esterno, il secondo punta.
A questo punto tiferemo perchè questo Venezia vicentinizzato faccia una bella figura e si riappropri di categorie più degne della città.


Berton Bolzano e Quinto

Il Berton riparte dal mister confermando in panchina Miolo.
Con lui rimangono il portiere Matteo Cantele (81), i due Campagnolo, Manuel (84) e Michele (80), i centrocampisti Federico Pivato (82) e Luca Caterino (86) riscattato dal Cavazzale, l'attaccante Giorgio Savegnago (84). Arrivano dal Quinto due rinforzi, i centrocampisti Nikolaj Rizzato del 1984, e Alberto Gramola anche lui del 1984.
Il Bolzano confermerà inoltre molti dei giovani che sono stati lanciati in questi ultimi campionati.
A proposito di Quinto, va detto che Federico Ballardin ha deciso di rimanere alla corte di Pistis e di giocarsi le sue chances con il forte Massignani. E che la società ha deciso di lasciare libero il capitano di tante battaglie il roccioso Stefano Ometto, classe 1974.

SAN VITO DI LEGUZZANO
La dirigenza del San Vito di Leguzzano ricostruisce nell'alto vicentino una colonia di ex giocatori del Villaggio del Sole: si tratta del portiere Manuel Nicoli (che nell'ultima stagione ha giocato con il Nove), dell'attaccante Sella e del centrocampista del 1978 Giulio Segato (nelle ultime due stagioni regista dell'Isola 91). Segato ha giocato nelle giovanili dell'Altair vincendo l'ultimo Città di Vicenza ottenuto dalla squadra gialloblù.

6 commenti:

  1. Preciso che Peruzzi,Perin e Zanuso seguono Montini alla Contea.

    RispondiElimina
  2. Si sa niente di dove andrà Willi Marangoni, bomber del San Vito di Leguzzano in cerca di squadra??

    RispondiElimina
  3. Altra novità da La Contea: ingaggiato l'esperto centrocampista De Cao, ex Fimarc. Mariano

    RispondiElimina
  4. Diego Dalla Costa esterno ex Schio e Sarcedo dovrebbe vestire la casacca dell'USD Summania, mentre il centrocampista avanzato Calgaro dal Cogollo dovrebbe passare all'Alto Astico e Posina

    RispondiElimina
  5. Si sa qualcosa del lugo calvene?

    RispondiElimina
  6. buongiorno Federico, quando può, ci fa una lista dei vari trasferimenti della terza cat. di Vicenza.Grazie e complimenti per il blog

    RispondiElimina