ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 16 luglio 2010

Pelliccione al san Lazzaro

Pelliccione al San Lazzaro

Diego Pelliccione mi aveva raccontato delle sue intenzioni ad inizio settimana, ma mi aveva chiesto di non rivelare il suo piccolo segreto.
Stasera la notizia e ufficiale. Diego Pelliccione lascia l amico Gerry Zanellato e va a rafforzare una squdra gia molto rinforzata.

Torneo delle Contrade

Domani sera alle dicianove ci sara la finale del torneo delle contrade: in campo tra gli altri Coppo e Capparotto del Camisano, Gemo del Quinto; De Boni ex del Grumolo
Attualmente De Boni e' senza squadra.

9 commenti:

  1. continua la (brutta) telenovela che vede coinvolti sovizzo, san pietro e il giocatore basso. pare la squadra montecchiana non voglia abbassare il prezzo a causa di vecchie ruggini con quella sovizzese. la squadra del presidente boschetti avrebbe dichiarato di non voler trattare il prezzo per il ragazzo all'ultimo anno prima dello svincolo e di essere disposta a costringerlo a stare fermo un anno. il sovizzo spinge, ma il san pietro non molla. le solite sciocche questioni 'di principio' che, ancora una volta, rischiano di danneggiare SOLO il giocatore. l'ennesimo esempio di ignoranza.

    RispondiElimina
  2. nessuna notizia sull'olmo?? partenze, arrivi alla squadra di Mister Rizzotto?
    Un tifoso

    RispondiElimina
  3. Pizzi delle Alte all'Altavilla, e arrivano agli ordini di mister Piva anche Alberto Bortolo (inattivo da un pò di anni, ultima stagione a Monteviale) e Denis Dalla Pozza.

    RispondiElimina
  4. Sembra ormai definitivo l'arrivo di Farina dell'Altavilla, aL Monteviale. Lascia a malincuore, ma non era soddisfatto dei programmi della società, inattiva fino adesso sul fronte dei giocatori in entrata.

    RispondiElimina
  5. Allora tanto x chiarire 2 cose...Alberto Farina,mio amico nonchè compagno di squadra nn va da nex parte,smettiamola di scrivere cose nn vere anche xkè il cartellino è della società quindi nn s muove...Lui stesso nn vuole andare da NEX parte chiaro?!!!
    Seconda cosa posso confermare gli acquisti sopra citati con un unica correzzione Alberto Bortoli nn è di certo stato inattivo ma l anno scorso giocava a Castelgomberto...
    Un giocatore dell Altavilla nonchè grande AMICO di ALBERTO FARINA!!!!THE END

    RispondiElimina
  6. Dalla Pozza Denis non era al Grancona????

    RispondiElimina
  7. confermo,farina non ha nessuna intenzione di muoversi dall'altavilla

    RispondiElimina
  8. ...Sulla vicenda Basso!
    Il Montecchio San Pietro non è l'unica società a fare il braccio di ferro sui giocatori!!!
    Altre Società di alto e basso blasone trattengono i giocatori vincolati per alzare le quotazioni di un mercato dilettantistico oramai fallimentare rischiando di congelare la possibilità di ragazzi di venti anni o poco più di giocare a calcio.
    Certi Presidenti andrebbero segnalati anzichè premiarli ... per il lavoro svolto!

    Un Mister

    RispondiElimina
  9. ....Sulla vicenda Basso.
    Prima di esprimere certe opinioni, occorrerebbe sentire entrambe le campane prima di sputare le proprie sentenze.
    Ennesimo esempio di ignoranza? Ignoranza di chi? Forse di chi parla (meglio, scrive) solo per creare zizzania.

    Per esperienza, dico che il San Pietro non ha mai tenuto nessuno controvoglia, vedi i tanti giocatori che hanno lasciato la squadra quest'anno (senza nessuna telenovela al seguito) e negli anni passati. Sono sicuro che la vicenda Basso si sbloccherà.

    Se poi vogliamo portare esempi di pseudo squadre dilettantistiche che puntano solo sul profitto o sull'aspetto agonistico, non citiamo il San Pietro, ma guardiamo quei vivai dove ragazzini di 10 - 12 vengono "rapiti" dalle proprie squadre di quartiere per andare a giocare in squadre dove avranno "più possibilità di farsi notare" (sic) oppure di quelle squadre di terza categoria che pagano rimborsi spese "a tre zeri" (eh, il caro petrolio...) per illusori salti di categoria che poi si risolvono in tragici fallimenti (che rimangono poi a carico dell'intera collettività).
    Mi sembra infine esagerato sollevare polveroni e gettare discredito su una società (e sulle persone che volontariamente vi si dedicano) solo per la vicenda di un singolo giocatore.

    RispondiElimina