ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 16 luglio 2010

ULTIME DELLE NOTTE

La fuga da San Pietro

Sono in molti a lasciare il Montecchio San Pietro dopo la retrocessione: Daniele Agosti va con mister Montini alla Contea, Paolo Massignan attaccante del 1983, va al San Vitale 1995, Luca Frighetto, difensore del 1982 va al Sovizzo, il portiere Simone Gorinelli del 1982, va al Gambellara, il difensore Federico Pettener va al Tezze e Giorgio Agosti (86) va alle Alte.
In compenso ci arriva notizia (non confermato) che il San Pietro avrebbe preso in prestito dal Montecchio Maggiore, l'attaccante Luca Pieropan (91).

CAZZOLA ALLA LIMENESE

Mirco Cazzola, difensore del 1987, dopo molte stagioni trascorse nel Camisano, passa dal San Paolo Padova alla Limenese. Sul forte giocatore c'era anche il Villafranca, il cui mister Nardi conosce bene Cazzola per averlo avuto a Camisano.


IL BASSANO ANNUNCIA DUE ACQUISTI

IL Bassano ha finalmente definito l'arrivo di Marcelo Aparicio Mateos, centrocampista del 1986 che ritorna dall'Alessandria e del giovane Marco Criaco (89) che arriva dal Pordenone.


PANETTO

Luca Panetto a 39 anni decide di continuare un altro anno e resta a Rossano. Il forte difensore che ha militato nel Camisano, nel Tezze e in squadre padovane, prolunga ancora per un anno, per la gioia dei dirigenti del Rossano e di mister Mantovani che conoscono bene la costanza e l'impegno del forte giocatore.

L'ARSO SI RINFORZA

L'Arso si rinforza con Enrico Feder, centrocampista del 1977, che dopo aver disputato grandi stagioni con la maglia del Chiampo, ha vissuto anche l'esperienza di allenatore dello stesso Chiampo, sostituendo Valter Bedin.
Oltre a Feder che proviene dai veronesi del Valdalpone, ad Arso arrivano: Enrico Fracasso, anche lui ex Chiampo, nell'ultima stagione punto di forza del San Giovanni Ilarione, Gabriele Zoccante (83) centrocampista ex Cornedo, il portiere Diego Fochesato (75) dal Tezze e il mediano Andrea Xompero (84)dalla Contea.
Confermato il trasferimento del mediano Dalla Chiara dall'Arzignano alla Belfiorese.

4 commenti:

  1. dicono che a montebello stiano ricostruendo la squadra che giochera' in terza pertanto sono in cerca di giocatori prima squadra e juniores

    RispondiElimina
  2. Leggo la notizia di tanti giocatori che se ne vanno dal San Pietro. La cosa mi rattrista, visto e considerato che il gruppo in questa squadra ha sempre fatto la differenza.
    Dopo tutto, ognuno è libero di fare le proprie scelte e non mi permetto di giudicarle, non conoscendone i motivi.

    Tuttavia mi piace ricordare come i trofei si impolveriscono nelle bacheche, le sconfitte si dimenticano, i giocatori arrivano e se ne vanno, ma una cosa rimane nel tempo, sempre e comunque, in qualsiasi categoria, dal campetto spelacchiato allo stadio gremito: quella maglietta neroverde.

    ORGOGLIOSO E FIERO DI GIOCARE A SAN PIERO
    Un tifoso

    RispondiElimina
  3. Non è che dopo la sconfitta tanti giocatori se ne vanno. E' una scelta presa tra giocatori e società.
    Le notizie che vi possono interessare sono;
    1)il San Pietro cerca un portiere per Juniores. Nessuno vuole fare il portiere.
    2)Piropan Luca non è certo che venga al San Pietro, si pensa al Cornedo (se lui accetta).

    RispondiElimina
  4. confermo che a Montebello qst sera c'è una riunione pubblica "per tutti i ragazzi di montebello che vogliono giocare nella squadra del loro paese per il prossimo campionato di 3 categoria....". crisi economiche e societarie ci fanno ritornare alle vecchie squadre di paese... forse non è un male...

    RispondiElimina