ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 14 luglio 2010

TOTTI CERCA SQUADRA

TOTTI

Niente paura: non è il pupone de Roma! lui resta a Roma nonnostante i problemi di Rosella Sensi.
Stiamo parlando di Walter Totti, centrocampista del 1979, residente a Marano, ex giocatore di Cornedo, Quinto, ecc.
Per Totti, come per Mion ed altri, sono in possesso di un recapito mail, in alcuni casi anche del numero telefonico che ovviamente metterò a disposizione di chi mi farà una richiesta in tal senso.

Cerca squadra anche Germano Visentin, classe 1973, ex giocatore del Thiene e del Rossano che risiede ad Altivole e lo scorso anno ha giocato in Promozione con il Vedelago.


DALL'ALTO VICENTINO
Il nostro corrispondente dell'alto vicentino ("Anonimo di ieri") ci invia la sua quotidiana razione d'informazioni:
Il portiere Giuseppe Dal Santo (83) ex Summania è in trattativa col Rino Toniolo
Il difensore Stefano Fochesato (89) ex Summania e Isola. è in trattativa con il TreCi che ha ingaggiato il centrocampista Marco Grassi (88) ex AsticoPosina

Carrellata sulla seconda

La settimana sarò in ferie ma mi porto via il computer portatile e il blackberry. Spero di poter accontentare l'anonimo utente. Ovviamente anche in questo caso ho bisogno della collaborazione di tutti.

IL SAN LAZZARO

Corato e la società stanno lavorando in due direzioni: se la squadra viene ripescata in seconda affronteranno il campionato con una formazione sicuramente all'altezza, altrimenti partiranno nel campionato di terza per fare un campionato di vertice. Alla corte di Corato sono già arrivati nomi importanti: Michele Balestra, Alberto Caleari e Alessandro Dall'Amico (78) l'anno scorso erano in prima categoria con il Santa Maria. Dal Monteviale arrivano Carlo Ruffin e Alberto Barbieri.
Saranno inoltre confermati i migliori giocatori dello scorso anno, da Federico Badocco (84) a Davide Cuccarolo (88) da Ivano Carollo (88) a Antonio Marsala (88), da Denis Faggion (86) a Nicola Pegoraro (88). Hanno fatto le valigie invece Manuel Bellotto, centrocampista del 1982 e probabilmente anche Daniel Duric.
Ma sugli arrivi non è detta ancora l'ultima parola...



MAROSTICENSE

Dal Gazzettino di oggi

Fumata bianca in casa Marosticense che lunedì sera ha eletto il nuovo direttivo. Alla presidenza c’è il giovane Silvio Baù, ex giocatore, ora imprenditore edile. Alla vice presidenza Anders Cortese e Filippo Agnolin. La vecchia guardia, capitanata da Alfio Pizzato, s’è fatta da parte ed ora il nuovo gruppo sta prendendo in mano le redini della società, con l’impegno di mantenere la categoria dell’Eccellenza. Traghettatore ufficiale di tutte le operazioni è Walter Marcon (investito anche dall’amministrazione comunale) il quale temporaneamente sta ricoprendo anche il ruolo di direttore sportivo, in attesa che ne venga individuato uno. "Stiamo cercando di fare del nostro meglio - ha dichiarato Marcon - e dopo l’uscita di scena di Pizzato, che spero comunque rimanga come sponsor, ripartiamo con un gruppo molto giovane e molto motivato. Questa sera individueremo anche il nome del futuro allenatore della prima squadra. Sul piatto ci sono parecchi nomi, fra i quali De Mozzi, Belardinelli, Paganin e Di Stefano. Ma il lavoro che dobbiamo affrontare è lungo e impegnativo e ci vorrà tempo per andare a regime".

4 commenti:

  1. Ciao,

    Dal Santo (83) ex Summania è in trattativa col Rino Toniolo
    così come S.Fochesato ex Summania e Isola è in trattativa con il TreCi che ha ingaggiato il centrocampista Grassi ex AsticoPosina

    RispondiElimina
  2. Federico, secondo te quante possibilità hanno Altavilla e san Lazzaro ad essere ripescate?

    RispondiElimina
  3. E' sempre difficile entrare nel campo delle ipotesi. Ci sono troppe variabili che entrano in gioco (come andrà a finire con la serie C1/C2??, cosa succederà a quelle squadre che sembrano non intenzionate ad iscriversi al campionato ?)
    Se proprio dovessi fare una scommessa punterei quasi certamente sulla promozione dell'Altavilla. E assegnerei un 40% al San Lazzaro. Ma diciamo che qui mi affido sopratutto al mio istinto.

    RispondiElimina
  4. Mica male il s. lazzaro col trio da Camisano! se rimane in terza ma tiene la calma in campo sarà molto competitivo!

    RispondiElimina