ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 1 luglio 2010

CRESTANI ALLO SCHIAVON

L'Ellesse La Loggia Schiavon comunica di aver tesserato Alessandro Crestani, attaccante del 1977, ex giocatore del Thiene e della Marosticense. Per la squadra rossonera è l'ennesimo giocatore che decide di cambiare casacca dopo le voci di abbandono dei dirigenti e le incertezze sul futuro della gloriosa squadra del centro castellano.


CALDOGNO

Come scrivo nel box a lato sembra che dopo le dimissioni di Tollio e la fuga dei mister Piccoli e Maino a Caldogno sia prevalsa la linea della vecchia dirigenza.
Spese contenute e molti giovani provenienti dal vivaio. Come allenatore potrebbe tornare Carlo Tessaro che quest'anno ha guidato il Cogollo.
Ritorna a Caldogno uno dei grandi del passato calidonese, Pippo Filippo Cervato, ex Cavazzale, classe 1978, che farebbe da chioccia ai molti giovani.
Arriva dal Camisano il giovane Canzian del 1982. Resteranno i migliori giovani del vivaio, da Massimo Gresele (91, difensore) a Alessandro Pasin (91, esterno di difesa), da Jacopo Bertoldo (92 difensore centrale) a Sartori Luca (92, centrocampista), al portierino Nicola Crocco (91), a GianMario Zocca (91, attaccante), ecc.
Lelj sembra vicino ad accasarsi con il Marano. Pantic ha concluso con il Cornedo, Mazzuoccolo ha rifiutato Lonigo perchè cerca una squadra vicina alla città, Massignani potrebbe andare al Quinto.

Peraltro è stata subito smentita con forza la permanenza del giovane Sartori a Caldogno.



SOVIZZO

Tanto tuonò che piovve: sembrava che Zorzi dovesse portarsi a Longare mezzo Sovizzo: Andrà a finire che da Sovizzo non si muoverà nessuno: Briaschi aveva detto di si, ma problemi di studio potrebbero tenerlo lontano da Vicenza.
Non andranno a Longare nè Zausa nè Tommasini che saranno senz'altro confermati da Crivellaro.
Una voce dà per probabile il ritorno di Stefano Griffante, ex Lonigo ed ex compagno d'attacco di mister Crivellaro. Probabili le riconferme di Priante, Crocetti, Dal Ben.

CHIAMPO
Quasi fatto il Chiampo di Piuzzi.
Confermati quasi tutti i giocatori che hanno contribuito alla vittoria nel campionato di Promozione (con l'unica esclusione di Verzara passato al Costabissara) il Chiampo ha anche provveduto a rinforzarsi in tutti i ruoli: nel reparto difensivo è arrivato dal Valdagno, Andrea Gianello (85); a centrocampo sono tre i nuovi arrivi e di tutti di grande spessore:
Marco Apolloni del 1982, viene dalla Vigontina (ma ha giocato anche ad Arzignano, Thiene e Lonigo), Amedeo Foletto del 1989 arriva dal Cavazzale, mentre Stefano Verzè del 1986 arriva dalla squadra veronese del Somma.
Dalla stessa formazione viene anche l'attaccante Fracasso. L'altro attaccante che va a potenziare un rapporto che si caratterizza per la presenza di giocatori come Perenzoni e Vaccaretti, è Josè Matos, ex Grumolo.

THIENE
Di ieri la voce che il nuovo allenatore del Thiene potrebbe essere Giuseppe Bianchini fino ad un mese fa giocatore del Marano. Di oggi l'immediata smentita e una spifferata niente male: sulla panchina che era stata di Remonato potrebbe sedersi Checco Maino che dopo il mancato accordo con il Caldogno, avrebbe trovato una piazza più interessante dove accasarsi.
Nel frattempo giunge notizia che il Thiene avrebbe convinto a rientrare nel vicentino, Elia Orsetti, difensore centrale del 1978, già del Marano e nelle ultime due stagioni a Caldiero.

Giacomo Lorenzi, centrocampista del 1984, ex Arzignano e Schio, va a Cornedo

SAREGO
Anche il Sarego dopo gli arrivi di De Stefani e Marchiella, sta chiudendo il cerchio. Ovvero sta definendo la rosa da mettere a disposizione di Beggio. I confermati sono il portiere Stefano Ferin (82), il difensore Paolo Carollo (80), i centrocampisti Matteo Festival (84), Luca Cortellazzi (84), Manuel Benetti (81); gli attaccanti Ivan Fochesato (79), Matteo Bizzotto (84).
Sembra che Antonio Bagno, attaccante del 1972, abbia intrappreso la nuova carriera di direttore sportivo e stia lavorando per il Real Vicenza.
Lasciano Sarego il portiere Morello (77) il centrocampista Polo (80) e il difensore Fioraso (78).

DOVE VA DE FORNI
Appare sicuro il fatto che Davide De Forni ex giocatore del Montebello intrapprenda la nuova carriera da allenatore, ma dove?
Ieri si dava per scontato l'accordo con le Alte, oggi De Forni viene accoppiato alla Riviera Berica. Datemi la chiave giusta per favore...

8 commenti:

  1. Luca Sartori '92 non penso proprio rimanga al Caldogno.
    Sarebbe una sorpresa clamorosa

    RispondiElimina
  2. De Forni è ufficialmente il nuovo allenatore delle Alte...
    Si stà già muovendo per alcuni giocatori da integrare alla rosa:
    parla di un difensore, un paio di centrocampisti e una punta.
    So anche i nomi che ballano, ma li sapremo tutti presto.
    Sono molto vicino all'ambiente.

    PS:Concordo con te che i ragazzi a volte esagerano con le pretese.

    Ancora complimenti per la passione che ci trasmetti.
    Un amico

    RispondiElimina
  3. caro sig formisano de forni e' il nuovo allenatore dell'us alte ceccato oltre a lui e' arrivato un nuovo prep port crosara mattia appena appeso scarpe al chiodo dopo che quest'anno era il secondo port a lonigo se ne vanno pizzi(grancona) shkemby(gambugliano)brendolan(rientro a sarego)pana (cess attivita') vivian (cess attivita') fanton (rientro amontecchio)montagna(azzurraagno)in fase di uscita ferrante dif 88 e zigliotto att 88 arrivano padovan att san bortolo fiamma e dalla benetta centrocam dall'altavilla in trattativa per dal lago dif brendola peruffo att brendola ogisti centroc arso marchesini centrocam san bortolo peruzzi dif san bortolo vignaga port grancona

    RispondiElimina
  4. lucatello ex all brendola all nuovo riviera berica montini nuovo all la contea a brendola nuovo all pellizzari paolo appena concluso all junior brendola

    RispondiElimina
  5. le dico solo che ci sono ragazzi che si offrono loro per venire a giocare e poi quando gli dici che rimborso prendono ti dicono solo!!! e gli rispondi della crisi che gli sponsor sono sempre meno che hai i soldi appena per iscrivere le squadre allora ti dice ci penso ma siccome sono rimborsi che prenderanno anche nelle altre squadre sono ipotetici non so se ne rendano conto ah per la cronaca ci sono giocatori di prom e ecc che chiedono anche 15000 25000 euro l'anno e magari ci sono presidenti che glieli promettono e poi a gennaio non ci sono piu' e cosa fanno i giocatori? quando non puoi piu' cambiare squdra

    RispondiElimina
  6. E' confermato Padoan e Dalla Benetta alle Alte?

    RispondiElimina
  7. oggi dicono che c' e' stata la conferma ufficiale di padovan e dalla benetta all'alte dal lago ex brendola e peretti ex brendola alla riviera berica da lucatello peruzzi san bortolo alla contea

    RispondiElimina
  8. grancona conf barbato dopo il miracolo di averlo salvato ai play out sta allestendo una squadra competitiva arrivano pizzi centrocam ex alte e rouchodi att ex brendola vignaga port ex grancona ad alte ceccato chea sua volta ha ritornato al cornedo pianegonda portiere(87)

    RispondiElimina