ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 7 luglio 2010

Campese prime partenze



Luca Bicego in una foto tratta dall'Almanacco Bassanese di Orlando ZanollaBassanese

Il Campese lo scorso anno ha centrato la doppietta Campionato - Coppa: è ovvio che i suoi giocatori siano molto appetiti. Il portiere Andrea Ziliotto (82) sembra interessare il Cassola SM, mentre Luca Bicego, attaccante del 1979 sarebbe in procinto di passare al San Fortunato. Peraltro Ziliotto lo scorso anno aveva giocato a Bessica.Se ne va anche l'attaccante Gabrielli che va alla Junior Valbrenta dove è stato confermato in panchina l'allenatore Fausto Taras.
I portieri del Campese dello scorso anno Chemello e Gaddo sono entrambi confermati.
Il Vallonara ha preso la punta Stefano Covolo (79) dal Nove e il centrocampista Paolo Bonotto (79) dal Breganze.

A proposito del Cassola SM la squadra del presidente Moro è interessata anche all'attaccate Endy Zen (82) del Mussolente.
L'Angarano conferma in panchina mister Morelli.

ROMANO

Il giovane portiere Marco Marcon (92) torna a Bassano per fine prestito. Il centrocampista Alberto Pinton (90) va alla Luparense per fine prestito. Il portiere Bragagnolo, il centrocampista Rigon e il difensore Zolin sono stati lasciati liberi. Lazzaro passa al Preganziol.

3 commenti:

  1. Ciao!

    Ho visto che in prima categoria è stato messo lo Scledum 93 che però sembra sia destinato a scomparire. Buona parte dei suoi giocatori dovrebbero vestire la casacca del TorreValli l'anno prossimo

    RispondiElimina
  2. Dal Campese se ne vanno l'attaccanto Gabrielli, approdato al Valbrenta dove in panchina è stato confermato Fausto Taras, e il difensore Dissegna. Il Vallonara ha preso la punta Covolo dal Nove ed il centrocampista Bonotto. L'angarano ha confermato Morelli come allenatore.

    RispondiElimina
  3. notizie in casa altair

    RispondiElimina