ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

lunedì 19 luglio 2010

E' il momento delle presentazioni

Questa settimana e la prossima le squadre si affidano al rito delle presentazioni: poi ancora un paio di settimane di vacanze, un mese per i più fortunati e si torna a sudare.

Quinto

Lunedì prossimo tocca al rafforzato Quinto di Pistis: con Massignani, ex Caldogno in porta,Andrea Carollo attaccante confermato dal Camisano, Luccon centrocampista del 1988 ex Ospedsletto, Rasotto attaccante ex Grumolo, e riviera, le conferme di Gemo, Ballardin, Contati,Carta,Pegoraro,ecc. il possibile ritorno di un mostro sacro come Giorgio Savegnago(84), dal Bolzano Vicentino il
Quinto potrebbe superare il gap che quest anno lo ha portato a salvarsi all ultima partita.
Una curiosita, Altair e Quinto potrebbero condividere lo stesso sponsor, la Anthea che sta decidendo di impegnarsi nel mondo dello sport.
In realta non si tratta del primo caso del genere; la prix supermercati ha sponsorizzato contemporaneamente. Stanga, San Lazzaro, Dueville e Lerino. Ed una squadra anche extra provinciale.

Montecchio San Pietro

E la settimana prossima sara la volta anche del San Pietro di Meggiolaro. Molti giovani dal vivaio, alcune conferme e qualche rientro dai prestiti.
Il Montecchio SP cerca un portiere in eta Juniores.

Grancona

Ed un portiere cerca anche il Grancona. La rosa e al completo ma manca quest' ultimo tassello. Barbato si dice soddisfatto anche se lo ha deluso Pizzi che all ultimo minuto ha preferito la chiamata dell'Altavilla. Anche per il Grancona presentazione lunedì 26 in sede.

Si dimette il mister degli juniores del San Bortolo.

Marola

Dopo aver preso Costante, il Marola conferma il difensore centrale Muraro. Questa coppia vinse il citta di Vicenza con l'Altair molti anni fa.

14 commenti:

  1. Ma il quinto, a parte Massignani e FORSE savegnago, chi altri avrebbe preso, visto che si parla di mercato sontuoso...?

    RispondiElimina
  2. mi sa che non ha aftto sto gran mercato come dicono sai!!!alla fine in attacco sono rimasti gli stessi centrocampo forse qualcosa di buono rasotto pure hanno preso ma in difesa niente da queo che so!!

    RispondiElimina
  3. con un portiere così non credo serva molto altro dietro... Savegnago non è in forse, lo hanno preso davvero.

    RispondiElimina
  4. Federico puoi spiegare meglio il discorso sponsor? Anthea si impegnerebbe su più squadre?

    RispondiElimina
  5. Vorrei avere notizie se possibile di due allenatori che hanno ben lavorato con i Grifoni di Arzignano qualche anno fa.....sto parlando di mister Sorgato e mister Cavedon.
    Che fine hanno fatto?...hanno trovato squadra?
    Non ne ho più sentito parlare da quando si è aperto il mercato allenatori, le ultime notizie che ho sono che dopo l'avventura Arzignanese mister Sorgato aveva allenato l'Almisano mentre mister Cavedon so che è stato reduce da una sfortunata annata ad Altavilla e per quanto ne so da ben informati neanche tanto per colpa sua.
    Mi dispiacerebbe molto se questi due allenatori non avessero ancora trovato panchina perchè sono due ottimi tecnici ed avrebbero, forse, bisogno di un pò di fiducia anche da parte di squadre blasonate che magari vanno solo alla ricerca del nome importante senza pensare che ci sono allenatori giovani molto preparati e seri che in primis mirano a fare gruppo (lo so perchè ho l'esempio di come sono riusciti a tenere unito e compatto il gruppo dei Grifoni durante le loro gestioni).
    Se qualcuno ha notizie in merito o meglio ancora se fossero proprio i due mister a dare notizie di se mi farebbe molto piacere.
    Un tifoso di calcio Arzignanese.

    RispondiElimina
  6. Federico potresti stilare una classifica sulle squadre che secondo te hanno lavorato meglio nel mercato?
    A parte Diquigiovanni non ci sono grandi mezzi economici in giro eppure molti degli aquisti che hai segnalato sono dei bei colpi!

    RispondiElimina
  7. Mazzuoccolo è inserito ancora nei giocatori che cercano squadra anche se sembra che vada al Marola che ha preso Costante ex Longare e Valentini ex Berton Bolzano. Confermato Muraro

    RispondiElimina
  8. secondo me Altair e Grifoni sono le squadre da battere in 3 categoria!
    Ma alla fine si sa nulla del ripescaggio dell'Altavilla? Ho visto qui sul blog che si parlava di penalizzazione x illecito....corrisponde a verità?
    Grazie. Franco F.

    RispondiElimina
  9. Non corrisponde al vero la penalizzazione dell'Altavilla, in quanto come già detto da Federico, riguarda 2 stagioni fa e non l'ultima appena trascorsa. Ancora non si ha l'ufficialità ma ci sono buone probabilità. Mariano

    RispondiElimina
  10. secondo me il quinto ha fatto un gran mercato e sicuramente fara' benissimo quest anno potranno fare il salto di qualita'!danilo

    RispondiElimina
  11. Per me in terza la squadra da battere è il san paolo. Rizzato era un grande attaccante a rettorgole ed ebene un ottimo difensore. Se è vero che hanno mantenuto il resto della rosa, puntano sicuramente a vincere il campionato.

    RispondiElimina
  12. Certo che questo "Mariano" è proprio ben informato sull'Altavilla....non c'è commento dove si nomina l'Altavilla che non intervenga questo benetto Sig. Mariano o forse sarebbe meglio chiamarlo con un altro nome!!

    RispondiElimina
  13. Beh a dire la verità c'è un dirigente dell'Altavilla che si chiama Mariano, quindi probabilmente sarà lui

    RispondiElimina