ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

sabato 3 luglio 2010

Montecchio e Grancona: una sola proprietà??



Mattia Scalabrin lascia Montecchio ?

GRANCONA
Dopo alcune stagioni di sofferenza il Grancona sembra aver ritrovato entusiasmo e sopratutto risorse: i soliti bene informati dicono che la società sia entrata nell'ambito del Montecchio Maggiore, il cui presidente Romano Aleardi dimostrerebbe così di essere tutt'altro che nauseato dal mondo del calcio.
Innanzitutto è stato confermato l'allenatore Barbato che ha portato con una vera impresa la squadra alla salvezza. Nel torneo appena concluso il Grancona infatti è rimasto per parecchio tempo penultimo in classifica.
Sono arrivati il centrocampista di esperienza Giuseppe Pizzi (77)dalle Alte, l'attaccante Rouchdi (83) dal Brendola, il portiere Cristian Vignaga (79) dalle Alte.

ARANCETTI

Il difensore Marco Arancetti (84) lascia l'Arzignano e segue il suo ex allenatore Rezzadore al Valdagno.

MONTECCHIO

A proposito di Montecchio Maggiore il riconfermato mister Carli e il direttore sportivo Sigismondi, paiono in grado di chiudere entro breve tempo la rosa da utilizzare nel prossimo campionato di Eccellenza.
In porta ci sarà Enrico Milan del 1982, ex Cavazzale. Sarà affiancato da un nuovo secondo, perchè se ne andranno sia Scalabrin (destinato ai veronesi della Virtus? ) che Polo (vicino al Belluno). In difesa confermati i vari Bevilacqua (92) Carlassara (88) De Filippi (89, che però potrebbe passare al Trissino..) è sicuro l'arrivo di Daniele Nicoletti (85)che ritorna a Montecchio dopo alcuni anni in giro per la provincia e non solo. Se arriva Pivotto la difesa è a posto.
A centrocampo Carli potrà far giocare Nikola Gajcanin (85), Alessandro Tresso (89)i giovani Camerra, De Cao, Cherubin.
Non potrà fare affidamento su Carlo Dalle Nogare (83), ex Caldiero, che alla fine ha scelto di tornare a Marano. E rinuncerà volantariamente a Federico Corà (85).
In avanti il Montecchio tenterà il recupero di Angelo Sarapocchiello (88) un giocatore di grande statura tecnica e possanza fisica ma spesso infortunato. Gli affincherà Mauro Dissegna del 1986, foletto offensivo condizionato anche lui dagli infortuni. Il Montecchio potrà contare inoltre su alcuni giovani di grande prospettiva, come Francesco Rovetti (92), e Maiova.

PORTIERI

I portieri sono sempre in gran movimento.
Il colpo grosso lo ha fatto il Romano d'Ezzelino che ha preso Antonio Turchetto dall'Ardita Moriago.
Oltre a Vignaga che torna a Grancona dopo le esperienza di Alte, la stessa società castellana si priva anche del giovane Giulio Pianegonda (87) che torna a Cornedo dopo due anni ( ha giocato in prestito con Castelgomberto e Alte, appunto).
L'estremo difensore Ertolupi che ha giocato con il Grumolo, passa dall'Ardisci e Spera alla Curtarolese.
Paolo Cremonese, portierone del Gambugliano, classe 1981, ha deciso di restare nella squadra con cui si è tolto la soddisfazione di vincere un campionato.
Andrea Dardano, dopo l'annata con il San Bortolo potrebbe rientrare ai Grifoni.

Bassano grandi soddisfazioni dal settore giovanile

Bassano continua a sfornare dal suo prodigo vivaio giocatori interessanti: dalla squadra Berretti Nazionale, sono usciti:
_ il portiere Calvi passato al Montebelluna;
- l'altro portiere Peirano che dovrebbe essere convocato con la prima squadra.
- il difensore Nicolò Panarotto, i centrocampisti Matteo Vigo e Leonardo Mattioli, e l'attaccante Stefano Fantinato tutti convocati con la prima squadra.
- Il centrocampista Barichello va al Chievo.
- L'altro centrocampista Lazzaretti che va al Belluno.

2 commenti:

  1. Vignaga era già quest'anno a grancona

    RispondiElimina
  2. vignaga nuovo portiere dell'alte ceccato e insieme arriva il centrocampista ogisti 82 dall'arso

    RispondiElimina