ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

domenica 4 luglio 2010

Domenica calda, in tutti i sensi...

MAROSTICENSE
Scongiurata la possibilità che la Marosticense non si iscriva al campionato. Oggi sul Gazzettino c'è un articolo dove si parla di una società fatta con i giovani e con i genitori impegnati a fare da dirigenti e finanziatori.
Intanto però i vecchi marpioni scappano tutti: dopo Cantele finito all'EuroCalcio, è stata la volta di Gabriele Stevanin (difensore del 1984) accordarsi con l'Istrana, di Cristian Gazzola (81) passare al Ardita Moriago, di Luca Tonellotto, difensore del 1977, e di Alessandro Crestani, centrocampista del 1977, concludere con lo Schiavon. Il portiere Elia Favero (91) e il mediano Dal Molin (93) rientrano a Bassano. Non restaranno a Marostica nemmeno Dorio e probabilmente Peruzzo, Cacciotti e Pobbe.

ROSTIROLLA

Matteo Rostirolla mediano con un passato nel Vicenza Calcio e nell'Altair, passa dal Villafranca al Vigasio.

VALDAGNO

Il Valdagno affidato alla guida di Rezzadore, attua un profondo rinnovamento.
In porta è arrivato Federico Infanti (76), nell'ultimo campionato all'Abano, ma in passato una milizia con lo Schio.
In difesa resteranno i due centrali difensivi Daniele Chilese (78) e Michele Rinfieri (84); arrivano Marco Arancetti (84) dall'Arzignano e Giuseppe Nardi dal Cornedo.
L'organico del reparto arretrato sarà completato da qualche giovane (Cairo, Danda??)
A centrocampo il Valdagno conferma Vittorio Dalla Riva (80) Michele De Toni (70); Federico Sperman (80) e il giovane Simone Bortolotti. Nel ruolo arrivano Francesco Marchese (89) ex Montecchio e probabilmente Mattia Piovan (88) dal Camisano.
In attacco, infine, accanto al confermato Isacco Perin (90) arriva Enrico Purgato dall'Arzignano.
Cambiano maglia invece il portiere Zanconato, il centrocampista Montagna, gli attaccanti Camparmo e Pobbe e il mediano Cherubin, che vanno al Camisano; infine sembra destinato ad andare anche Brun che è cercato insistentemente dal Gambugliano.
Cortiana potrebbe andare allo Schiavon.
Infine il giovane Carretta (92) sembra interessare al Chiampo.

SCHIO

In attacco confermato Di Felice potrebbe arrivare Mazzuoccolo, che veniva dato vicino al Lonigo. Come rifinitore avanzato resta molto probabilmente Riccardo Beggiato (82). Parte invece Ceci che torna al Cornedo. Probabile anche l'arrivo del portiere Davide Benetti (85) dal Thiene. Da Schio dovrebbero muoversi Lorenzi, Cunegato, Marchioro, Broccardo e probabilmente anche qualcun'altro.

REAL VICENZA

Arrivano Bittante, difensore del Thiene, e Murer (92) dal Bassano.
Sempre dal Thiene si muove anche Jacopo Simonato che va al Marano. Al Marano arriva anche Orsetti dai veronesi del Caldiero e Marchioro dallo Schio.

LONGARE

Probabile uno scambio nel settore delle punte, arriva Alan Arcaro, ex del Le Torri, mentre Franceschini lascia con ogni probabilità la società rivierasca.
In mattinata arriva la smentita su Arcaro che andrebbe all'ambizioso Grantorto.


TEZZE +

Il Tezze di Arzignano reduce da un campionato abbastanza travagliato con tre mister che si sono alternati in panchina, vuole provvedere subito a rinforzare la squadra.
Così rientrerà dopo due anni, Moreno Bertoldi (attaccante del 1982), arriverà Federico Pettener dal Montecchio San Pietro (difensore del 1983, con un passato a Montecchio) e probabilmente anche Marco Dal Ben, difensore del 1983, dal Sovizzo.

2 commenti:

  1. a me risulta che arcaro sia molto vicino al grantorto...

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Federico, si sa qualcosa dei ripescaggi in seconda, prima, ecc..?
    Qualche indiscrezione?
    Grazie...

    RispondiElimina