ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 8 luglio 2010

Due notizie bomba per chiudere la giornata!


Cavalli nel blog "pippogoal"

Rimbalzano dalle altre province le notizie che interessano il vicentino.
La prima bomba arriva dal Veneziano: l'attaccante Giacomo Cavalli, passa dalla Laguna di Venezia al Sarego.
Ecco come è stata presentata la notizia sul blog pippogoal:

Salta la trattativa con il THERMAL ABANO e l’ attaccante GIACOMO CAVALLI ( classe 90 ) passa dal LAGUNA DI VENEZIA al M.M. SAREGO neo promossa in ECCELLENZA. L’ accordo è stato raggiunto alle ore 18:00 di oggi 07/07/10. L’ attaccante veneziano ha un passato nelle giovanili dell’ ALVISIANA , ma cerca spazio in terraferma e si propone agli allievi del FAVARO 1948 ma viene scartato dal mister Tagliapietra reputandolo non idoneo al gioco del calcio. Non si perde di morale il ragazzo e si accasa alla MURANESE . Stagione 08/09 , CAVALLI gioca mezzo campionato con la Juniores e poi passa in prima squadra ( 1° categoria realizzando 16 reti contribuendo così alla promozione della MURANESE diventata poi , con le fusioni di tre società, LAGUNA DI VENEZIA . Stagione 2009/2010 in promozione CAVALLI realizza 17 reti , procurando anche 14 rigori per la sua squadra. Il LAGUNA DI VENEZIA termina il campionato in 2° posizione poi eliminato ai play off dal FAVARO 1948 . Adesso una nuova avventura per la forte punta veneziana , l’ eccellenza è un ‘altra cosa ma GIACOMO ha tutte le potenzialità e le capacità per farsi valere.

La seconda notizia viene dal padovano: il Monselice dopo aver perso le prestazioni del bomber Randazzo passato al Cerea, lascia andare anche il centrocampista Alain Brustolin (80) un giocatore appetito anche da formazioni di serie D. Brustolin va al Real Vicenza che sopperisce così la no di Migliorini. L'esperto play maker, ex Cittadella, ha preferito rimanere a Jesolo.


GRANCONA

Pizzi non andrà più a Grancona; con una telefonata ha comunicato a mister Barbato che problemi di lavoro lo tengono lontano dal calcio.
In compenso è ufficiale l'arrivo di Filippo Negro.
Il Grancona ha ottenuto il rinnovo dei prestiti di Baldan e Masiero, dal San Vitale 1995: e attende di sapere chi saranno i giovani provenienti dal vivaio del Montecchio che rinforzeranno la squadra.


STANGA
Dopo l'arrivo del portiere Sanson, dall'Altair dovrebbe arrivare anche Marco De Zorzi, difensore del 1988.
Si continua a fare anche il nome di un "vecchio" amico di Zanellato, ma attenderemo la conferma prima di ufficializzare il trasferimento.-

ALTAIR

L'Altair ha praticamente chiuso la sua rosa. Dopo aver definito alcune situazioni comunicherò il nome dei 22 giocatori che inizieranno la preparazione agli ordini del mister Maccà, del suo secondo Carlo Serafin, dell'allenatore dei portieri.
A differenza di quanto si è detto e scritto inutilmente si tratta di una squadra forgiata per la categoria con molti giovani.
All'inizio della prossima settimana si ufficializzerà anche il nome del nuovo sponsor. L'intesa è stata praticamente raggiunta.

Lorenzo Renaldini all'Abano
Il difensore centrale Lorenzo Renaldini (80), ex Marosticense e Romano, lascia la Miranese e va a rafforzare la difesa dell'Abano.

IL BELLAGUARDIA

Prende Willy Marangon (79) ex giocatore del S.Vito di Leguzzano.
Arrivano alla corte di Sandonà anche gli ex Brendola, Bignotti e Tomasi.

8 commenti:

  1. Grandissimo acquisto del Sarego....Questa squadra con i nuovi arrivi può lottare al vertice con squadre come Cerea, Trissino, Montecchio e altre.

    RispondiElimina
  2. di gambellara-almisano-montebello qualcuno sa qualcosa?

    RispondiElimina
  3. A mio parere, grandi acquisti della Bellaguardia: Marangon è un lusso per una terza categoria.

    RispondiElimina
  4. a me sembra molto strano che un giocatore come Marangon vada a giocare in 3....

    RispondiElimina
  5. Con lauti compensi/rimborsi è facile fare acquisti di lusso anche per la terza categoria...

    RispondiElimina
  6. Al Bellaguardia non esistono lauti compensi, come tante altre realtà facciamo con quello che abbiamo in più Noi c paghiamo i campi x la preparazione gli allenamenti e le partite, chi viene qui lo fa x giocare, non x avere!
    il sig. Marangon comunque c deve ancora una risposta.
    Andrea Sandonà.
    no anonimi grazie

    RispondiElimina
  7. A Gambellara va ad allenare Ivan Cerato giovane allenatore veronese.

    RispondiElimina
  8. Dalla Pellegrina attaccante ex del Gambugliano sembra sia in procinto di accasarsi al La Contea.

    RispondiElimina