ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 8 luglio 2010

PROGETTO GIOVANI "ALTO VICENTINO A SCHIO

DAL GAZZETTINO DI OGGI

Stasera (ore 20) allo stadio Ivano De Rigo il Calcio Schio 1905 volterà pagina sul passato, presentando in un incontro aperto alla cittadinanza un rivoluzionario programma sul settore giovanile perseguito dal patron Rino Dalle Rive. È un programma ambizioso, curato per rilanciare il calcio giovanile giallorosso dopo anni di abulia. Le formazioni giovanili dello Schio si presenteranno al via della prossima stagione con la denominazione di Alto Vicentino Football. Con il responsabile di settore Franco Bonente stasera il presidente Mauro Gasparin e Rino Dalle Rive illustreranno finalità e programmi del progetto.

IL LONIGO PRENDE ROSSI e una sbirciatina nel veronese

Michele Rossi, difensore del 1983, torna a Lonigo dove era già stato tre anni fa, per rinforzare il reparto difensivo della formazione affidata a Laperni. Rossi ha giocato nelle ultime stagioni nel veronese con il Gazzolo e l'Oppeano.
Restando nel veronese Cristian Carigi, attaccante del 1985, anche lui ex Lonigo, passa dall'Oppeano al Vigasio.
Nicola Dalla Chiara, mediano del 1977 passa dall'Arzignano alla Belfiorese.
Infine Luca Pasquali attaccante del 1986, ex Montecchio ed Arzignano, va dal Legnago al Team Santa Lucia.

IL MONTEVIALE

Non ha ancora assunto ufficialità la notizia dell'arrivo di Sdjelar al Monteviale. Però in molti sanno che è così. Due giocatori di grande esperienza, Carlo Ruffin, centrocampista del 1970, e Alberto Barbieri, attaccante del 1973, lasciano il Monteviale per raggiungere mister Corato al San Lazzaro.
Gabriele Peruzzi, difensore del 1981, va al Sovizzo.
Ha deciso di rimanere a Monteviale invece, il capitano Alessandro Perin, difensore del 1976.

LA CONTEA

Montini è quasi a posto. Con i confermati della squadra di Montorso e con la conferma che arriveranno tre giocatori importanti dal San Bortolo, La Contea è pronta al prossimo campionato.
I tre che hanno accettato le offerte di Montini e dei dirigenti della Contea sono: Alberto Peruzzi, difensore del 1985, Alessandro Zanuso, centrocampista del 1979, Alessandro Perin, attaccante del 1974 (solo omonimo del Perin del Monteviale). Una voce voleva come possibile l'arrivo di Roberto De Cao, centrocampista del 1977, ex Fimarc ma sembra sia stata smentita.

GRANTORTO
La squadra padovana ma di fatto vicentina che ha vinto il campionato di terza categoria sembra disporre di buone risorse economiche. Sembra molto prossimo l'arrivo di Alan Arcaro, ex Le Torri, attaccante del 1983.
E sono sempre molto pressanti le offerte che vengono fatte a Matteo Costante, centrocampista ex Longare compagno di squadra in passato proprio di Arcaro nel Longare.

IL TORO

Il Quinto ha fatto un'offerta importante a Danilo Guarino, l'uomo dai duecento gol in carriera che potrebbe lasciare il Due Monti.
Sparelli presidente del Quinto ha sofferto troppo dopo il campionato dello scorso anno in cui si aspettava grandi risultati e che si è concluso con una tribolata salvezza ai play-out.
Dopo Massignani e la conferma di Contati e Pegoraro, vuole farsi un altro regalo.

WILLI MARANGON CERCA SQUADRA

L'attaccante ex San Vito di Leguzzano, Willi Marangon (79)cerca una nuova sistemazione.


SPECIALE TERZA CATEGORIA
Mi è stato chiesto di fare uno speciale sulla terza categoria. Volentieri ma mi aspetto che i numerosi interlocutori di questo blog ( a proposito siamo vicini ai mille contatti giornalieri..) mi mandino anche notizie meno frammentarie su questo campionato.

SPARISCE L'UNION QUINTO

Un altra società gloriosa chiude i battenti. Scadono domani i termini per l'iscrizione alla serie D dell'Union Quinto del presidente Pizziolo e dopo la mancata fusione con il Treviso e i problemi per reperire un impianto il presidentissimo ha deciso di mollare. Il Sindaco ha lanciato l'ultimo appello che non è stato raccolto.

7 commenti:

  1. si vocifera che anche montanari ex san vito di leguzzano.....sia in trattativa col quinto!!

    RispondiElimina
  2. da fonti più che sicure so che Farina dell'Altavilla è in trattativa sia con il Monteviale che con il Brendola.

    RispondiElimina
  3. Smentisco ogni possibile trattativa di Farina con il Monteviale o Brendola. Il giovane difensore non si muoverà da Altavilla. Samuele

    RispondiElimina
  4. sembra che willi marangon stia per accettare l'offerta della bellaguardia che nel frattempo ha ingaggiato dal brendola bignotti e tomasi

    RispondiElimina
  5. Roberto De Cao è in procinto di trasferirsi a La Contea. Ieri sera sarebbe arrivato il benestare di mister Montini, che guadagna così in esperienza e versatilità a centrocampo. Anche per De Cao la soluzione sarebbe gradita.

    RispondiElimina
  6. mi dispiace smentire Samuele, ma so di queste trattativa proprio dal diretto interessato, in settimana deve parlare con il presidente x decidere.

    RispondiElimina
  7. ho sentito dire che guarino con molta probabilita' resta alla corte di carraro....sapete dirmi qualcosa se sia vero????

    RispondiElimina