ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

giovedì 22 luglio 2010

Due Monti, Quinto e ...

Due Monti
Il Due Monti affronta la prima esperienza di prima categoria partendo da numerose conferme ed in primis da quella dell allenatore Carraro.
Rimaranno anche i big dello scorso anno da Gaspari a Minchio, da Raffaello al Toro, Danilo Guarino, che ha resistito a tutte le chimere per guidare l'attacco dei ragazzi di Montegalda.
A rinforzare la compagine e arrivato come avevamo annunciato da tempo il portiere ex Santa Maria, Davide Turetta del 1982 e il difensore Alexander Ullrich suo coetaneo che viene dal Le Torri.

Quinto

Grazie all ultimo commento possiamo completare la squadra del Quinto; in porta ci sara Massignani con Ballardin a contendergli il posto.
In difesa Gemo, Contati, Carta e Simone Vezzaro,(80) arrivato dal Maddalene.
A centrocampo Rasotto, Luccon e Montanari ( ex San Vito) in avanti Savegnago, Carollo e Pegoraro.

2 commenti:

  1. Federico ciao voglio fare un grosso in bocca al lupo al Due Monti, inoltre scusami ma dire che a Quinto Ballardin "contende il posto" a Massignani mi pare un pochino esagerato.Io ho fatto il secondo portiere per qualche anno prima di smettere e anche se lo sapevo in partenza non mi ha mai creato problemi perchè si può essere utilissimi anche in quel ruolo per lo spogliatoio,la sana concorrenza, o per dare consigli ai giovani. Ballardin si trova davanti uno di indubbia bravura nelle categorie superiori quindi sarà dura vedere il campo ma si saprà rendere utile lo stesso. B.

    RispondiElimina
  2. ciao federico giovedi 29 ci sara' la presentazione del due monti ufficialmente...ti terro' informato ciao guarino!

    RispondiElimina