ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

mercoledì 28 luglio 2010

Stasera la presentazione dell'Altair Anthea



Il riconfermato Mister dell'Altair, Nicola Maccà
Si è tenuta stasera al campo sportivo di Via Calvi la presentazione dell'Altair Anthea che parteciperà al campionato di terza categoria.

Erano presenti la Presidente Pamela Franchini, i consiglieri Paolo Giaretta, Maurizio Basso, Davide Pilotto, Giorgio Mazzon, Carlo Serafin ( nella duplice veste di dirigente e di aiuto allenatore), il direttore sportivo Federico Formisano, i dirigenti Dario Cucchiara, Sergio Dal Pozzo, Antonio Maccà.
Lo staff tecnico guidato dal mister Nicola Maccà, dall'allenatore in seconda Carlo Serafin, dall'allenatore dei portieri, Gabriele Miolato.
Erano presenti inoltre i responsabili della ditta Anthea, Flavio Marelli, Nicola Ronconi, Davide Martinello.
I giocatori presenti erano: Alberto Capparotto e Manuel Marin (portieri), Alberto Alberti, Antonio Duso, Luca Guglielmi, Davide Mazzon, Marco Munari (difensori), Jacopo Baron, Tommaso Basso, Carlo Alberto Candia, Matteo Cucchiara, Davide Dal Pozzo, Stefano Pavan, Giacomo Possamai, Marco Rivali, Alessio Ronga, Giovanni Timillero (centrocampisti) Nicolò Padovan, Luca Sasso, Federico Tosetto, Gioas Trentin (attaccanti).
Assenti perchè in vacanza, i difensori Nicola Cegalin, Stefano Farinaro, Nicola Riva e Giulio Todescato e gli attaccanti Giulio Bortolaso e Mattia Celotto.
Dopo le presentazioni di rito sono intervenuti il direttore sportivo che ha spiegato le motivazioni che hanno indotto la società ad attuare un profondo rinnovamento di tutto l'ambiente, lo sponsor Marelli che ha chiesto di valutare gli aspetti tecnici ma anche e sopratutto quelli comportamentali, il mister Maccà che ha dato le direttive dal punto di vista della preparazione e ha illustrato il programma di lavoro ed infine la presidente Franchini che ha ricordato la vocazione della società e l'intento di ricreare subito un gruppo forte e coeso.
Questo il programma illustrato dal Mister:
dal 18 agosto al 20 agosto prima fase della preparazione
dal 23 agosto inizio seconda fase della preparazione
il 28 agosto prima sgambatura con la formazione Juniores
il 4 settembre alle ore 15.30 Altair - Postumia
il 9 settembre alle ore 20.30 Altair -Motta
il 12 settembre nell'ambito della Festa del quartiere partita contro una squadra di ex giocatori dell'Altair
il 14 settembre alle ore 20.30 Altair -Bellaguardia.

E' seguito un breve rinfresco.
Ha mandato un indirizzo di saluto il Presidente del Vicenza Calcio, Sergio Cassingena.

7 commenti:

  1. "aspetti comportamentali"?

    RispondiElimina
  2. ....un attimo....... visto che si tratta di un assicuratore.... si vuole giustamente assicurare di alcuni aspetti!!! ma di quelli tecnici cosa gliene frega???

    RispondiElimina
  3. Lo sponsor ha tutto l'interesse che la squadra faccia risultato. Se poi si tratta di appassionati di sport come Marelli,Ronconi e Martinello, ecco che il loro interesse cresce..
    Marelli ha insistito molto anche sull'aspetto del comportamento e della disciplina: non credo lasci una buona immagine una squadra di baruffanti, di bestemmiatori, di mangiaarbitri.
    E noi concordiamo pienamente con il nostro sponsor.

    RispondiElimina
  4. Sig. Formisano, se non mi sbaglio, proprio lei nella scorsa stagione, forse perchè le cose cominciavano ad andare meno bene, fù allontanato per 2/3 giornate, tanto per restare in tema di mangiarbitri. quindi chi è senza peccato...

    RispondiElimina
  5. Concordo con l'anonimo sopra di me(o al momento del mio post sopra di me). A volte si rischia di predicare bene e di razzolare male.

    RispondiElimina
  6. Ieri sera ho fatto una promessa solenne,che manterrò. Non andrò più in panchina se verrò buttato fuori anche una sola volta.
    Qualche volta sono un pò irrequieto lo ammetto, però non mi dimentico mai di aver fatto l'arbitro per dieci anni. E che l'Altair con me dirigente ha vinto due Coppe Discipline consecutive e non si è mai piazzato sopra i 20 punti. Ci metto passione questo è vero, ma senza passione che sport sarebbe il nostro??

    RispondiElimina
  7. "l'Altair con me dirigente ha vinto due Coppe Discipline consecutive"
    ...e con quali giocatori in campo?

    RispondiElimina