ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

martedì 27 luglio 2010

David Righetto va al Vigasio



David Righetto quando giocava a basket!!

Righetto
David Righetto, possente attaccante, classe 1978, lascia Santa Lucia di Golosine, e va al Vigasio. Righetto è cresciuto calcisticamente nell'Altair, poi è andato al Vicenza dove ha fatto la trafila delle giovanili. A sedici anni abbandona il calcio e si butta nella Pallacanestro dove riesce a togliersi belle soddisfazioni, giocando con il Vicenza in serie C e rimanendo nelle categorie professionistiche e semiprofessionistiche fino ai ventisei anni, quando ha una nuova conversione, tornando al calcio. Dapprima gioca con il Tezze e con l'Arzignano e poi migra nel veronese dove gioca con Lugagnano, Castelnuovo, prima di una nuova breve parentesi nel vicentino con il Montecchio, quindi al Santa Lucia e adesso al Vigasio. Con l'Altair ha giocato in una squadra dai nomi abbastanza famosi (Segato, Costante, Rossetti, Muraro, ecc. )

Rimanendo nel Veronese ricordiamo il trasferimento di Enrico Menegatti (72) ex Nova Gens e Lonigo, dal Casaleone allo Zevio.

Fracasso cerca squadra
Cerca squadra Nicolò Fracasso, esterno destro del 1983, già della Riviera Berica e lo scorso anno al Real Vicenza, abita in città nella zona della Riviera Berica.

Dieci acquisti per il Cornedo

Il Cornedo conferma gli acquisti di Cunegato, Lorenzi e Ceci dallo Schio, di Pellizzari, Bergozza e Purgato dall'Arzignano, di Cailotto e Pavan da Montecchio, di Mineccia dal Marano, di Stefani dal Vicenza, di Orsetti dal Caldiero, di Ciman dal San Vito, dei portieri Canova (Romano)e Pianegonda (Alte).

1 commento:

  1. nessuna novità sulla presentazione della seconda categoria? grancona san pietro san vitale recoaro brendola? nessun dirigente è contento della sua squadra che ha costruito in estate tanto da pubblicarla qui?

    RispondiElimina