
David Righetto quando giocava a basket!!
Righetto
David Righetto, possente attaccante, classe 1978, lascia Santa Lucia di Golosine, e va al Vigasio. Righetto è cresciuto calcisticamente nell'Altair, poi è andato al Vicenza dove ha fatto la trafila delle giovanili. A sedici anni abbandona il calcio e si butta nella Pallacanestro dove riesce a togliersi belle soddisfazioni, giocando con il Vicenza in serie C e rimanendo nelle categorie professionistiche e semiprofessionistiche fino ai ventisei anni, quando ha una nuova conversione, tornando al calcio. Dapprima gioca con il Tezze e con l'Arzignano e poi migra nel veronese dove gioca con Lugagnano, Castelnuovo, prima di una nuova breve parentesi nel vicentino con il Montecchio, quindi al Santa Lucia e adesso al Vigasio. Con l'Altair ha giocato in una squadra dai nomi abbastanza famosi (Segato, Costante, Rossetti, Muraro, ecc. )
Rimanendo nel Veronese ricordiamo il trasferimento di Enrico Menegatti (72) ex Nova Gens e Lonigo, dal Casaleone allo Zevio.
Fracasso cerca squadra
Cerca squadra Nicolò Fracasso, esterno destro del 1983, già della Riviera Berica e lo scorso anno al Real Vicenza, abita in città nella zona della Riviera Berica.
Dieci acquisti per il Cornedo
Il Cornedo conferma gli acquisti di Cunegato, Lorenzi e Ceci dallo Schio, di Pellizzari, Bergozza e Purgato dall'Arzignano, di Cailotto e Pavan da Montecchio, di Mineccia dal Marano, di Stefani dal Vicenza, di Orsetti dal Caldiero, di Ciman dal San Vito, dei portieri Canova (Romano)e Pianegonda (Alte).
nessuna novità sulla presentazione della seconda categoria? grancona san pietro san vitale recoaro brendola? nessun dirigente è contento della sua squadra che ha costruito in estate tanto da pubblicarla qui?
RispondiElimina