ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

sabato 24 luglio 2010

Bassano ripescato ??

Dopo il brusco dietro front di una settimana fa prendono consistenza le voci di un clamoroso ripescaggio del Bassano in Prima Divisione, quella che una volta era la sertie C1.
Il giornale di Vicenza anticipa che il club del patron Rosso, avrebbe gia presentato una fideiussione da ottocento mila euro e si starebbe attivando per adeguare il Mercante alle misure di sicurezza richieste.
Se la domanda sara accolta come sembra probabile il direttore generale Braghin dovra rimettersi al lavoro per rafforzare la squadra in vista di un torneo sicuramente più impegnativo sul piano tecnico.
In caso di iscrizione alla prima divisione il Bassano si troverebbe ad affrontare derby di grande richiamo come quelli con il Verona ( dell' ex Berrettoni) e la Triestina e gare di prestigio con club titolati.
Bassano diventerebbe in questo modo il quinto club del Veneto dopo Chievo, Vicenza, Padova e Cittadella.
Ovviamente la tifoseria gialloblu e in fibrillazione.

La rosa del Camisano

Ecco l'organico con cui il Camisano affrontera il prossimo campionato di Promozione:
Portieri: Lazzari e Capparotto (92);
Difensori: Zebele (91) Rigon (91) Libralon, Beltramelli (dal Le Torri) Poltronieri, Camparmo Andrea (92) Mietto (91);
Centrocampisti: Cherubin (dal Valdagno) Pasqualin, Sperotto, Cecchinato, Ambrosini (dal Cornedo) Del Gaudio (92 dal Real Vicenza), Fior (91);
Attaccanti: Camparmo Paolo (dal Valdagno) Marangoni (dal Longare) Pobbe (dal Valdagno) ;
Aggregati gli juniores Bergamo, Marinello, Pauro ( rientrato dal Grumolo) e Pampagnini.


De Toffani al Longare

Il Longare piazza un bel colpo per il suo attacco: arriva De Toffani dal Marano.

Altavilla

L'Altavilla prende un attaccante giovane, Manuel Sinigaglia del 1990, inattivo da un anno ed ex della juniores del Leodari Sole .

5 commenti:

  1. L'altavilla ha trovato un accordo con Manuel Sinigaglia,attaccante classe 90 inattivo da un anno.Ultimo campionato giocato nel Leodari Sole juniores elite.

    RispondiElimina
  2. De Toffani al Longare? Allora non è vero che danno la stessa cifra a tutti per far quadrare i conti.... In ogni caso bell'acquisto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Federico. A parte che il Bassano ha i colori giallorossi, ma il portogruaro di Mr. Viviani, dove lo mettiamo, visto che disputerà la serie B?

    RispondiElimina
  4. se ti interessa domani,lunedì 26 luglio, c'è la presentazione della squadra del GS Montecchio San Pietro. La novità che il portiere che veniva dall'juniores di Sarego non si accasa a San Pietro ma va all'Altavilla.

    RispondiElimina
  5. Davide Pilotto ha perfettamente ragione: chissà perchè nella mia testa pensavo che il Portogruaro fosse squadra friulana più che veneta.
    Altra precisazione: in caso di ripescaggio il Bassano verrebbe inserito nel girone B e si ritroverebbe comunque con club titolari come il Foggia, la Salernitana, ecc.

    RispondiElimina