ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

domenica 18 luglio 2010

Ultime della notte

San Paolo

Il San Paolo comunichera nei prossimi giorni il nuovo organico con molte conferme rispetto alla formazione che bene si e comportata nello scorso campionato.
Le prime anticipazioni riguardano i nuovi arrivi: il difensore Ebene che viene dal Carmenta e che e cresciuto nel vivaio del Villaggio del Sole, il centrocampista Davide Matteazzi, ex giocatore dell'Altair e dell'Union OLmo e Francesco Rizzato. Vista la scontata conferma dei vari Iposi, Zecchetto, Skroce, Trevisan, Mastella e c. Il San Paolo sara sicuramente competitivo.

Alte

L Alte ha completato l organico con il giovane attaccante Bonavigo Yuri del 1990 del Sarego l'anno scorso in prestito al MontebelloM

Serie D

Molto vicino il ripescaggio dei veronesi del Castelnovo in serie D . Qualcuno vede come possibile anche il ripescaggio del Montecchio e improbabile quello del Treviso.
Ovviamente ci sono squadre vicentine chew tifano per i ripescaggi in serie D: dallo Schiavon al Torre Valli' fino ad Altavilla e San Lazzaro.

2 commenti:

  1. la settimana prossima, lunedì o martedì, c'è la presentazione del GS San Pietro. Ci sono ancora dei rintocchi da fare che si risolveranno in settimana. Ci sono quattro o cinque juniores, che l'anno scorso hanno vinto le provinciali juniores e che provengono dal vivaio dello stesso GS San Pietro, che andranno a dare una mano alla prima squadra.
    Purtroppo quest'anno c'è carenza di portieri per quanto riguada junores, anche perchè il portiere che l'anno precedente ha giocato fra juniores e prima squadra andrà a giocare solamente nella prima squadra, affiancato da un portiere che proviene Juniores Sarego. Questo è un ritorno perchè l'anno precedente ha giocato con Juniores del GS San Pietro e per vicissitudini varie,non centra il san Pietro ma un'altra società, quest'anno è andato al Sarego.
    Morale il GS San Piero cerca un portiere per le juniores.

    RispondiElimina
  2. Se non sbaglio lunedì prossimo presentazione del Quinto. Hanno fatto un mercato pazzesco o almeno così si dice. Qualcuno sa darmi delle informazioni? Savegnago arriva o no dal bolzano?

    RispondiElimina