ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

martedì 13 luglio 2010

Rondon torna nel veneto

RONDON ALL'ESTE
Roberto Rondon figlio di Toto, ex giocatore del Montecchio e del Bassano, torna nel Veneto dopo l'esperienza di Entella. Va nell'Este a far coppia con il confermato Moresco.

FIMARC
Alla corte di Alberto Maraschi arriva l'attaccante Elia Maran (86) ex Torri e Cornedo. Che con il confermato Andrea Ceron, attaccante del 1989, che il Longare ha lasciato al Fimarc per un altra stagione, formerà una coppia di qualità.

VIANELLO E ZANE
Dopo la smentita sull'arrivo di MatteoVianello al Real Vicenza ecco che l'attaccante si sistema in un club prestigioso, l'Opitergina.
Gli attaccanti come si sa sono sempre una merce molto ricercata sopratutto se hanno il vizietto. Del Gol. Ovviamente.
L'altro attaccante Sebastiano Zane che ha giocato per tre stagioni nell'Eurocalcio, va dalla Miranese al Lia Piave.
L'ex bassanese Marco Scarpa, passa dal campo alla panchina per allenare il Chioggia Sottomarina.
Alla corte di Scarpa dovrebbero restare Simone Borriero e Rizzi.

BORSO SANT'EUSEBIO
Arrivano il portiere Matteo Mattesco (84) dal Nove, il centrocampista Mirko Gabardo (84) dalla Virtus Romano, e l'attaccante Nicola Cengia (85) dal Mussolente.

ARISTON
Mi giunge notizia che potrebbe essere formata da elementi della Stecom (viene fatto insistentemente il nome di Denis Bigi, ex San Bortolo) e dello stesso San Bortolo, si parla di Pietro Cozzuppoli, difensore centrale del 1984.

Colombara cerca squadra
Il portiere Colombara, ex San Bortolo, cerca una squadra.

ALTE ALLA PRESENTAZIONE
Le Alte del nuovo mister Davide De Forni andranno alla presentazione ufficiale, martedi 20 Luglio alle ore 21.00 al Campo Sportivo di Alte di Montecchio.
All'ultimo momento ai nuovi (Padoan, Ogisti, Vignaga, Dal Lago, Dalla Benetta, ecc.) si aggiunge anche Giorgio Agosti, attaccante del 1986 che viene dal Montecchio San Pietro.

4 commenti:

  1. ultimo colpo dell'alte calcio preso agosti giorgio centrocamp del montecchio san pietro classe 86 invece martedi'20 luglio presentazione della squadra presso campo sportivo di alte alle ore 21

    RispondiElimina
  2. Confermo la voce sull'Ariston e quella che vuole al capolinea il torneo del sabato con molte squadre che si trasferiranno in Aics

    RispondiElimina
  3. Nota: Dal Lago non giocherà ad Alte, ma nella Riviera Berica

    RispondiElimina
  4. Impisa el canon Roby Rondon!

    RispondiElimina