ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

venerdì 23 luglio 2010

Entra in azione il tourbillon Dalle Rive

Il patron Dalle Rive ha piena fiducia nel lavoro di Dalla Fina, direttore sportivo del Marano e coordinatore degli scambi tra le squadre della scuderia Dalle Rive.
Dalla Fina ha iniziato a piazzare i primi colpi: il difensore Paolo Bastianello (83), i cwntrocampisti AlessandroGalvan (85) e Nicolò Corà (90)svestono la maglia bianco nera ed indossano quella del Thiene.
Intanto il centrocampista offensivo Federico Pettinà (82) lascia Marano per tornare dal presidente Carletto all'Eurocalcio che si sta rinforzando in vista di una nuova promozione dalla seconda categoria.
Il Marano in compenso prende il difensore, ex Eurocalcio e Marosticense, Matteo Faresin. (88)
Con Faresin, Lelj, Broccardo e con il portiere Matteo Marchioro (ex Schio) cambia volto la difesa del Marano. l'unico confermato del reparto difensivo sarà Luca Ciscato (88) mentre Bianchini che sembrava destinato a fare la sua prima esperienza di allenatore proseguirà invece nella Feltrese la sua esperienza di giocatore. Con Bianchini a Feltre ci sarà anche Mirco Simonato.


AZZURRA SANDRIGO

Nel gruppo Dalle Rive è entrata anche l'Azzurra Sandrigo ed infatti arrivano alla corte di Piccoli, il difensore Marco Carraro (88) ex Thiene, il centrocampista Michele Salbego (88) dal Marano. L'Azzurra prende anche il duo ex Caldogno, Canesso e Konadu e accoglie il centrocampista Mattia Speggiorin dalla positiva esperienza con la maglia dello Schiavon.
In compenso lasciano Sandrigo, il centrocampista Mattia Ferramosca (90)che ritorna al Cavazzale, l'attaccante Matteo Bigarella (89) e il centrocampista Simone Vencato (89, rientrato dal prestito al Longa) che passano al San Giorgio di Perlena e il portiere Manuel Basso che rimane al Cresole. Inoltre se ne andranno anche il difensore Nicola Dal Santo (81) e l'attaccante Gianluca Moretto (72).

Nessun commento:

Posta un commento