ANTHEA SPA

ANTHEA SPA
Ecco Anthea SPA il nuovo sponsor dell'Altair

sabato 3 luglio 2010

Giaretta affianca Guendalini. Il Rossano prende Fruscalzo



Cozza (ex Cittadella) va al Chiampo.

TRISSINO
Il Trissino ha fatto la sua scelta: a fianco del forte attaccante Guendalini, preso dal Cerea ci sarà Federico Giaretta. Federico Giaretta è stato un forte attaccante anche a Thiene in serie C. Poi ha attaccato le scarpe al chiodo quando era nel pieno della carriera, per una scelta particolare: prendere i voti e ritirarsi in un convento.
Ma dopo alcuni anni di questa vita monastica, Giaretta ha deciso di ritornare alla vita di tutti i giorni e anche al calcio giocato. E l'anno scorso ha ripreso gli scarpini, dapprima a Legnago, da dicembre a Trissino.
Conseguentemente il Trissino ha messo fuori organico due attaccanti di grande valore, Alain Borriero (73) e Christian Clementi (74) che adesso sono sul mercato.

FRUSCALZO AL ROSSANO

Il Rossano ha sostituito almeno uno dei due attaccanti ceduti nelle prime battute di mercato (Mecaj e Bavaresco) prendendo l'attaccante Manuel Fruscalzo (78) dall'Ardita Moriago, ex San Polo, Montebelluna. Finora il Rossano aveva sopratutto venduto perchè si era già privato del forte difensore Zarpellon, del portiere Bragagnolo, di Mecaj e di Bavaresco, appunto. Adesso opera anche i primi acquisti.


CHIAMPO

Confermati gli acquisti di Matos, Foletto, Verzè, il Chiampo ha preso anche Fabio Cozza mediano di grande mestiere (1978), che ha giocato anche in serie C con il Cittadella, l'Alessandria e il Casale. Cozza aveva già giocato nella nostra provincia con la maglia del Thiene.
A Chiampo arrivano anche due giovani di prospettiva come il difensore Bertoldo, dal Caldogno e il portiere Nicolas Maddalena (91) dal San Vito di Leguzzano.
Andrea Memo (76) attacca le scarpe al chiodo e farà il secondo di Piuzzi. Non rimaranno a Chiampo Verzara, Melis, Camara, e il difensore Nicola Iacobacci (89) che torna al Real Vicenza.

NEL BASSANESE

Il portiere Daniele Bertoncello passa dal Borso S.Eusebio al Virtus Romano, dove arriva anche Nicola Simonetto, difensore del 1982, che viene dal Travettore.

Il Rosà prende Michele Zanin, attaccante del 1977, dal Travettore e Stefano Moletta, centrocampista del 1978 e lascia libero Matteo Chiminello difensore del 1979, mentre Alessandro Nuvoli del 1989, torna alla Marosticense per fine prestito.

Nicolella, ex attaccante dell'Eurocalcio, passa dal Lia Piave al Montebelluna di Masitto.

2 commenti:

  1. Mercato:
    - Pantic resta a Caldogno Rettorgole
    - Pegoraro resta a quinto v.
    - Di felice resta a Schio
    - orsetti torna a Marano
    - allo Schio interessa Mazzuoccolo
    - longare cerca Arcaro non resta Franceschini

    RispondiElimina
  2. un in bocca al lupo x la sua nuova attività comunale.

    RispondiElimina